# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come riparare una staccionata in legno Split Rail con PVC Tubo

recinzioni ferroviarie Spalato sono recinzioni di base che hanno picche e le rotaie che si estendono lungo le picche per tenerli in luogo . Il legno è costoso , è possibile fissare un recinto ferroviario split con tubo in PVC . Tenete a mente, tuttavia , la recinzione non avrà un aspetto uniforme ad esso e tubo in PVC non fornire la stessa forza come un recinto di legno . Cose che ti serviranno
Hacksaw
Marcatore permanente
Praticare
tubo d'acciaio
1/8-inch viti e bulloni

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza delle stecche di legno che devono essere sostituite . Se si tratta di un'intera sezione , sarà necessario misurare l'altezza di ogni luccio e aggiungere 5 pollici . Le ulteriori 5 pollici sono necessari per assicurare i lucci nel terreno .
2

Tagliate due binari alla lunghezza necessaria per il sostegno della recinzione .
3

Mark le picche con un pennarello indelebile 5 centimetri dal fondo e 3 centimetri dalla cima delle picche PVC . Il marchio 3 pollici dalla parte superiore è dove la prima guida andrà . I lucci devono essere di 5 centimetri nel terreno per fornire un supporto adeguato .
4

Dividere la distanza tra il marchio 3 pollici dalla parte superiore del luccio e il marchio 5 centimetri dal fondo . Posizionare un altro marchio a metà strada tra questi due punti . Questo marchio è dove la seconda guida andrà .
5

Praticare un foro 1/8-inch in ogni ringhiera nella marcatura di punti 3 e 4 .
6

posizionare le ringhiere sulle picche e praticare un foro in corrispondenza dei fori già praticati nelle picche dal punto 5 . avrete bisogno di almeno un luccio per ogni 2 metri di scherma .
7

usare 1 /viti 8 pollici con bulloni per fissare le ringhiere in PVC per le picche in PVC.
8

scavare buche 5 pollici nel terreno con un tubo di acciaio . Effettuare i fori abbastanza grande da contenere le picche in PVC e rilasciare la recinzione nei fori . Poi , riempire i buchi con lo sporco . Innaffiare le buche e poi confezionare in sporcizia supplementare per garantire la recinzione rimanga saldamente in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028711.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.