# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come Redirect pioggia da un tetto

A volte la pioggia decide di versare il vostro tetto nel più scomodo di macchie . Cascate possono apparire su ingressi o in altre aree indesiderate durante le forti piogge . Con alcuni materiali di base , si può facilmente deviare questa acqua piovana , se lo desideri . È possibile ottenere una pioggia deviatore base da un negozio di ferramenta , o piegare la lamiera da soli . Il concetto è semplice : un pezzo di lamiera costruita con un labbro , installata in un angolo sotto tegole di catturare e deviare l'acqua che cade . Installare deviatori , ovunque si verifichino punti problematici . Cose che ti serviranno
Ladder
lamiera di alluminio
Coltello
Martello di gomma
legno blocco
copertura unghie
Hammer
Roofing cemento
Mostra 1

ottenere un pezzo di lamiera di alluminio Altre istruzioni
. Utilizzare un regolo e un taglierino per segnare il foglio con una larghezza di 8 pollici . Piegare la lamiera avanti e indietro finché non scatta . Poi , piegare un labbro 2 pollici lungo il bordo . Usare un martello di gomma e un blocco di legno per piegare attentamente il labbro a un angolo di 90 gradi .
2

Osservare le aree problematiche dove la pioggia è versando dalla stanza . Tagliare la pioggia deviatore fino a 1 piede più lungo della lunghezza della zona problema . Questa lunghezza supplementare assicura che gli spruzzi non diventi un problema in cui viene deviata la pioggia . La maggior parte dei deviatori di pioggia sono realizzati in lamiera. Usare un taglierino per segnare il metallo e piegare avanti e indietro fino a quando non si rompe.
3

Allentare le tegole in cui verrà installato il deviatore , utilizzando una barra di leva . Impostare il foglio in posizione in modo che sia leggermente inclinata , per garantire flussi d'acqua verso il basso . Una pendenza verso il basso di 1 cm ogni 6 metri è sufficiente .
4

Far scorrere la lunga parte del pezzo sotto le tegole e fissarlo in posizione con chiodi del tetto e di un martello . Il labbro deve essere esposto e rivolto verso l'alto e fuori .
5

Applicare il cemento di copertura per le teste dei chiodi in modo che le tegole bastone a posto .
6

Spruzzare acqua al installazione con un tubo da giardino per vedere come scorre .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.