# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come Retrofit tetto in metallo del mio granaio

Nel settore delle coperture , l'adeguamento mezzi installazione di nuovi materiali di copertura direttamente su un tetto esistente . Coperture in metallo pesano meno di scandole di asfalto tradizionale , quindi l'aggiunta di un nuovo tetto in metallo sopra la corrente tetto in metallo del fienile vi salverà da strappare il vecchio tetto . Esso offre anche alcuni vantaggi di isolamento , ma i codici di costruzione locali fanno la decisione finale al momento di decidere se retrofit un tetto. L'installazione è semplice , ma dovrete prendere provvedimenti per ridurre wind shear ai bordi del tetto . Cose che ti serviranno
Purlins
Vite di pistola
viti zincate 8d
Appartamento bar
pannelli di copertura in metallo
Neoprene viti
metallo tetto rake
Gutter grembiule
metallo tetto cresta
metallo cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire gli arcarecci in orizzontale sulla parte superiore della copertura metallica esistente e direttamente sopra le vecchie arcarecci . Arcarecci sono schede orizzontali che forniscano una base di chiodatura per i pannelli di copertura in metallo . Si può dire dove le vecchie arcarecci sono perché le viti sul tetto esistente cadrà in file orizzontali nel corso degli arcarecci .
2

Attaccare i nuovi arcarecci con viti zincate 8d distanziati di circa 8 centimetri di distanza. Diversi tipi o marche di coperture metalliche potrebbero richiedere arcarecci di dimensioni diverse , ma un arcareccio norma ha legname 1 - by-4 trattati che attraversa il tetto . Righe arcarecci sono in genere da 24 a 30 centimetri di distanza .
3

Rimuovere il colmo del tetto metallico esistente con una barra piatta , ma lasciare gli arcarecci in luogo . Una volta che la cresta è spento , installare più di due arcarecci sopra di quelli esistenti .
4

Eseguire il primo pannello per coperture in metallo dal lato del tetto fienile meno colpita dal vento prevalente nella tua zona . Ad esempio , se il vento prevalente è da sud-est , installare il primo pezzo di coperture metalliche a ovest o nord-ovest bordo del tetto .
5

Allineare il bordo del nuovo pannello parallelo al bordo del vecchio pannello . Inserire le viti neoprene circa ogni 8 pollici attraverso il metallo e nella trave sotto . Viti neoprene hanno piccoli gommini sotto le teste delle viti che formano una tenuta stagna in cima al coperture metalliche . L'avvertimento è quello di inserire le viti solo fino a quando la lavatrice è aderente contro il metallo , ma non oltre. Se le viti sono troppo strette , il metallo può aspetto ondulato .
6

Installare il successivo pannello per coperture sovrapponendo il bordo del primo pannello alla corrugazione designato . Questo dipende anche dal tipo specifico di coperture metalliche , ma sul layout installazione fornito con i pannelli , ci deve essere un diagramma che mostra la sovrapposizione necessaria . Inserire una vite 1/2-inch neoprene dal bordo del nuovo pannello e ogni 8 pollici successivamente nelle arcarecci .
7

Continua per installare i pannelli metallici fino a raggiungere il lato opposto della stalla tetto. Se il pannello finale è troppo largo, tagliare l'eccesso con le forbici in metallo poi installarlo come avete fatto i pannelli precedenti.
8

Fissare un tetto di rastrello di metallo , che è una striscia a forma di L di metallo , ai bordi del tetto stalla . Il labbro del metallo adatta sopra la parte superiore della nuova copertura , e si inserirà due viti neoprene , equidistanti , attraverso la parte superiore del tetto rake in ogni arcareccio . Inserire viti metalliche supplementari lungo il lato del rastrello tetto e nel lato della stalla ogni 8 pollici . Questo coprirà il gap tra la nuova copertura e la vecchia copertura per ridurre i danni da forti venti .
9

Installare un grembiule gronda lungo i bordi inferiori del tetto . Il grembiule grondaia , che è un lungo pezzo angolato del metallo che è larga 3 a 4 pollici , scivola sotto il labbro del nuovo coperture metalliche e sopra l' arcareccio basso . Inserire le viti neoprene nella parte superiore della copertura metallica ogni 8 pollici per tenere il grembiule a posto .
10

Collegare un nuovo colmo di metallo per la parte superiore del tetto del fienile . La nuova cresta avrà una schiuma o gomma di tipo striscia sul fondo entrambi i bordi con un rivestimento di carta pelabile . Una volta rimossa la carta protettiva , posizionare la cresta in modo che copre le cime delle due pannelli laterali e inserire le viti in neoprene attraverso la parte superiore di ogni altra picco ondulazione sui pannelli sottostanti . Se le ondulazioni del pannello sono più larghe di 12 pollici , inserire una vite attraverso la parte superiore di ogni ondulazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.