# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come misurare la superficie su un tetto a padiglione

Determinare l'area di un tetto è essenziale se si sta progettando di costruire o ristrutturare . Conoscendo la zona consente di calcolare la quantità di scorte necessarie , nonché i costi che sono associati con tali forniture . Un tipo comune di tetto è un tetto a padiglione , che dispone di quattro superfici inclinate . Ciascuno di questi quattro piste appoggia contro una parete esterna della struttura . Misurazione della superficie di un tetto a padiglione richiede alcune misure di base e calculations.Things che ti serviranno
Carta e matita
Ladder
Misura di nastro

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare un semplice schizzo del tetto che mostra una estremità del tetto , nonché un lato del tetto . Dividere lo schizzo in triangoli e rettangoli . Tipicamente , per un tetto moderno, entrambe le estremità del tetto sono triangoli . Le sezioni laterali sono costituite da un rettangolo centrale con un triangolo su entrambi i lati del rettangolo .
2

Misurare le dimensioni del tetto utilizzando una scala e una misura di nastro . Per una estremità del tetto , misurare dalla parte superiore del triangolo lungo la base del triangolo , e poi misurare base del triangolo . Eseguire queste stesse misurazioni sui due triangoli ai lati del rettangolo centrale su uno dei lati del tetto . Misurare la lunghezza e la larghezza del rettangolo lato pure .
3

Trova l'area del triangolo fine moltiplicando i tempi di base l'altezza e dividendo per 2 . Moltiplica i tuoi tempi di risposta da 2 si ha un triangolo su ciascuna estremità del tetto . Ad esempio , se la base del triangolo è stata di 30 metri e l'altezza di 15 metri , si dovrebbe moltiplicare 30 per 15 per ottenere 450 . Dividere per 2 per ottenere 225 metri quadrati per la superficie di un triangolo . Moltiplicate questo volte 2 per ottenere la superficie per i triangoli su entrambe le estremità della casa , che sarebbe pari a 450 metri quadrati .
4

Calcolare l'area dei triangoli su entrambi i lati del rettangolo centrale su il lato del tetto utilizzando la stessa formula : . ( base x altezza ) /2 Moltiplicare i tempi di risposta 4 poiché ci sono due triangoli su ogni lato del tetto . Supponiamo per questo esempio che l'altezza di un triangolo su entrambi i lati della sezione rettangolare ha un'altezza di 15 metri ed una base di 10 piedi . In questo caso , si dovrebbe moltiplicare 15 volte 10 per arrivare a 150 . Dividere per 2 per ottenere 75 metri quadrati per un triangolo. Moltiplicare questo volte 4 per ottenere 300 metri quadrati per i triangoli sui lati del tetto .
5

Determinare l'area della porzione rettangolare del lato del tetto moltiplicando la lunghezza volte la larghezza . Moltiplicate questa risposta del 2 per tenere conto di entrambi i lati del tetto. In questo esempio , si supponga che il rettangolo è lunga 50 metri e alta 15 metri . Pertanto , si dovrebbe moltiplicare 50 volte 15 per arrivare a 750 . Moltiplicate 750 volte 2 per avere 1.500 metri quadrati per entrambi i rettangoli.
6

Aggiungere le singole superfici di entrambe le estremità e entrambi i lati del tetto trovare la superficie totale . In questo esempio , si potrebbe aggiungere 450 , 300 e 1.500 per ottenere un totale di 2.250 metri quadrati per la superficie del tetto .
7

dividere il territorio totale per 100 se si vuole trovare le piazze di scandole necessarie per coprire il tetto . Un quadrato di herpes zoster è pari a 100 metri quadrati . Questo è un modo comune per descrivere la superficie di un tetto . Ad esempio , se il tetto ha una superficie di 2.250 metri quadrati , dividere questa cifra per 100 per ottenere 22,5 quadrati di tegole necessarie per questo tetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.