Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno

Come Lay Brick Recinzioni

recinzioni in mattoni servono una varietà di scopi, come tenere gli animali all'interno o fuori degli spazi designati. Inoltre, essi aggiungono appeal visivo verso l'esterno di una casa o di un edificio , e sono più robusto e durevole di recinzioni in legno o filo . Potete porre le recinzioni in mattoni stessi , risparmio di denaro non pagando un imprenditore per fare il lavoro . Acquistare i materiali provenienti da negozi per la casa o di specialità in mattoni e pietra purveyors.Things che vi serve
vernice spray o di terra pali
Pala o della macchina di scavo
Pietrisco di ghiaia
malta o cemento
piccola pala o mattoni posa strumento
Bricks

Mostra Altre istruzioni
1

Mark largo delle aree in cui si vuole costruire la recinzione in mattoni con vernice spray o picchetti di terra .

2

scavare l'area delimitata per la recinzione con una pala o una macchina di scavo in affitto. Scavare leggermente più ampia rispetto alla larghezza si desidera che la recinzione sia . Ad esempio , se si prevede di costruire un recinto 1 piede di larghezza, scavare circa 15 cm di larghezza lungo il percorso recinzione .
3

Riempire la trincea scavata recinto con 1 o 2 centimetri di ghiaia schiacciato . È possibile utilizzare la sabbia pure , ma ghiaia frantumata è meglio perché si compatta bene e obbligazioni meglio con il mattone .
4

Pave the fence . Iniziate mescolando la malta o cemento seguendo le istruzioni riportate sulla confezione . Accanto , c'era un cappotto liscio e perfino di malta o cemento sul fondo , e porre i mattoni su di esso . È possibile posare i mattoni in qualsiasi modello che ti piace . Tra ogni mattone , aggiungere un sottile strato di malta o cemento , così i legami prossimi mattoni con quello precedente . Assicurarsi che la malta o cemento è liscia e anche con la piccola pala o lo strumento posa di mattoni. Continuare a posare lo strato inferiore del mattone tutta la recinzione di confine .
5

Stendere un sottile strato di cemento o malta sulla parte superiore dello strato inferiore di mattoni , e posare lo strato successivo di mattoni in cima , assicurandosi che ogni mattone ha malta o di cemento in mezzo. Continuare ad aggiungere più strati fino a quando il recinto è l'altezza desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119496.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com