# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Che tipo di Esterno cablaggio è più comune ?

I componenti elettrici utilizzati per le case filo in casa è simile ai concetti di cablaggio utilizzati per i sistemi esterni . Il cablaggio esterno più comune per l'illuminazione alimentare , infissi e altri dispositivi esterni rientra sistemi line- tensione e bassa tensione . Utilizzando i materiali appropriati , nonché individuare le zone più sicure e più convenienti per l'immissione cablaggio esterno vi aiuterà a evitare contrattempi e migliorare le prestazioni . Cablaggio

cablaggio Line- tensione fornisce il circuito domestico da 120 volt standard utilizzata in molti sistemi di illuminazione per esterni . Essi fungono spesso da punti di line- volt o prese di corrente per i sistemi di illuminazione a bassa tensione che potenza di illuminazione del paesaggio e di altri dispositivi esterni . Sistemi di cablaggio a bassa tensione dei trasformatori per convertire la tensione dalle prese di line- volt ai livelli più sicuri . Il cablaggio formato standard per i sistemi di cablaggio esterno è di 12 -gauge filo doppio . Tuttavia , 10 -gauge e filo di calibro 8 possono essere utilizzati anche per improvvisare giro più apparecchi o su lunghe distanze . Il piccolo è il calibro o filo , maggiore è la portata di corrente o la quantità di corrente che il cavo può trasportare .

Conduit

conduttori sono essenziali nei sistemi di cablaggio esterno , dal momento che i fili possono essere esposto ad acqua , calore e altre condizioni estreme . Simile alle scatole a goccia a tenuta stagna o , condotti racchiudono fili e cavi che corrono lungo le pareti a vista o sepolti sottoterra . Condotti non metallici rigidi in cemento PVC sono comunemente utilizzati per il cablaggio esterno poiché sono impermeabili e altamente resistente alla ruggine . Altri tipi di conduit utilizzati all'aperto comprendono tubi rigidi zincati , condotti a tenuta stagna e polietilene ad alta densità ( hyde ) . A volte , il cavo viene usato al posto dei fili dal cavo ha una protezione conduttore per l'esposizione all'acqua e alla corrosione .
Posizione

Disegnare il layout della vostra proprietà per identificare potenziali aree per l'installazione di cablaggio esterno . Passeggiata attorno al cantiere di osservare come la luce naturale colpisce diverse aree durante il giorno e la sera . Questo vi aiuterà a determinare come caratteristiche casa come accenti di luce saranno aspetto e la funzione di notte . Esaminando l'esterno della vostra casa vi aiuterà anche a pianificare dove e come cablare il cantiere attorno alle principali ingressi, paesaggi naturali e altri elementi importanti . Ad esempio , si può decidere che gli interruttori della luce indoor sono più conveniente per controllare il tuo sistema di illuminazione per esterni . Infine, alcuni condotti per il cablaggio esterno offrono flessibilità al momento di decidere dove installare il sistema elettrico . Ad esempio , condotti in PVC possono essere collocati sia sopra e sotto terra.

Considerazioni

Ricerca vostra contea o codici di costruzione della città per scoprire se avrete bisogno di un permesso di installare l'illuminazione esterna. Verificare se si vive vicino a una servitù linea di proprietà , che è una zona vostro comune è autorizzato a utilizzare per scopi limitati . Poiché servitù della città sono utilizzati per costruire di tutto, dai marciapiedi alle strade , edilizia pubblica inaspettato può far deragliare il progetto di cablaggio esterno . Inoltre , avere un controllo ispettore locale per tubi sotterranei di gas , cavi o tubature che potrebbero influenzare l'installazione o performance.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.