# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Che cosa è un tetto Filler

? Tetti residenziali sono progettati per essere durevole e resistente contro la pioggia , il calore e altre condizioni atmosferiche . Tuttavia , tutti i tetti sono sensibili alla progressiva erosione nel tempo . Riempitivi tetto sono patching composti utilizzati per piccole riparazioni e rinforzi che estendono la durata della vita di un tetto. Applicando tetto filler per vista e non trattati fessure del tetto evita presto futura manutenzione e dei costi aggiuntivi nel lungo periodo . Funzione

cariche del tetto sono principalmente utilizzati per riempire e riparare rotture , fessure e crepe nei tetti. Questo composto è utilizzato anche per vuoti e bordi intorno penetrazioni di tenuta . Tetto riempitivo sigilla anche i giunti tra lastre ondulate , e agisce come una membrana impermeabile lungo i bordi di camini , pozzi di ventilazione e tubi di scarico .

Composizione

Stucchi genere avere una consistenza pastosa che lo rendono ideale per il riempimento e l'espansione in fessure e vuoti . Riempitivi tetto sono in genere realizzati con bitume resine. Il bitume è una miscela di idrocarburi utilizzati in asfalto e altri materiali di copertura . Perché bitume è utilizzato per impermeabilizzazione di superfici , asfalto in cariche tetto rafforza le superfici impermeabili . Altre cariche tetto sono lattice di gomma e acrilici a base d'acqua come il copolimero.

Vantaggi

cariche tetto proteggono tetti contro pioggia, neve e altre condizioni atmosferiche . Esso aderisce bene anche per coperture realizzate con materiali naturali e sintetiche . Ad esempio , riempitivi lattice foal possono essere usate per riparazioni su legno , cartongesso , calcestruzzo e muratura mattoni , vetro e plastica . Queste cariche possono essere applicati anche interni ed esterni a seconda della marca . Alcuni filler offrono , finitura pronti che possono essere verniciati , levigato e colorate per fondersi con arredamento circostante. Altre cariche tetto offrono una protezione contro i raggi ultravioletti .
Application

Prima di applicare il filler, rimuovere i detriti , cemento sfuso e piastrelle rotte dalla zona di lavoro . Utilizzare una spatola per applicare sopra vuoti e crepe lungo le creste del tetto , e un pennello per lisciare eccesso di riempimento. Applicare stucco lungo angoli dove le tegole di colmo del tetto e si incontrano . Per le tegole rotte , usare la spatola per applicare una generosa quantità di stucco prima di riattaccare i pezzi rotti . Aggiunto riempitivo tetto deve essere asciutto prima di carteggiare o la pittura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119568.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.