Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno

Nome del metallo nel bordo della tegola

tegole di copertura di argilla o calcestruzzo sono durevoli e attraente; sono un fiocco di architettura in stile Sud . Sono naturalmente a prova di fuoco , che garantisce sconti assicurazione casa e può proteggere le strutture durante la stagione degli incendi . Tuttavia, la loro costruzione può esporre sottostante piattaforma del tetto nell'ambito di alcuni tipi di bordi . Installazione di metallo lampeggiante sotto quel bordo può prevenire i problemi . Nozioni di base

Il dimensionalità uniforme di argilla o di tegole in cemento permette loro di sovrapposizione e proteggere il tetto del ponte sottostante nella maggioranza dei casi . Tuttavia, quando due aerei del tetto si incontrano in una valle , i loro bordi non possono sovrapporsi . Quando un bordo incontra anche una superficie verticale come un camino , non può sovrapporsi alla superficie . In entrambi i casi , il ponte è esposta ad umidità e gli elementi , che possono causare danni e perdite. Un foglio di metallo nelle articolazioni sotto la piastrella copre le aree esposte . Questo metallo è chiamato a lampeggiare.

Tipi

Tetto lampeggio si compone di quattro tipi . Perimeter bordo protegge i bordi del tetto durante il maltempo , come precipitazioni seguite da gelo - disgelo . Penetrazioni quali aperture di scarico e tubi hanno flange lampeggianti piane che si estendono intorno alla penetrazione sotto le tegole . Valle lampeggiante è adatto per i punti in cui due superfici del tetto discendente incontrano. E verticale lampeggiante superficie è ciò che si installa quando le piastrelle intestano una superficie verticale come un camino . Diversi tipi di lampeggio sono in uso qui , ma quello che protegge il piano di calpestio è conosciuto come lampeggiante canale perché forma un canale a forma di U attraverso il quale la pioggia o altre precipitazioni possono scorrere via dal tetto .


Valley Standards

Installare valle lampeggiante secondo le istruzioni del produttore. Varietà di metallo deve essere spesso almeno 0,019 pollici , il che equivale a No. 26 calibro lamiera zincata . Si deve anche essere resistente alla corrosione . Il lampeggiante deve estendersi almeno 11 pollici ciascuno modo dal centro della valle e dovrebbe contenere una spruzzata deviatore costola che è di almeno 1 pollice alto come parte della sua forma . Se la pendenza del tetto sorge a tre unità o superiore per ogni 12 unità di avanzamento , che è pari al 25 percento o più , poi il lampeggio richiede un 26 pollici di larghezza underlayment corre lungo la valle . Questo è in aggiunta a qualsiasi altro underlayment richiesto dalla piastrella.

Fonti

Le norme da tetto lampeggiante provengono da due fonti. Il primo è il Contractors Nazionale Roofing of America , l'associazione commerciale per l'industria coperture . Le sue raccomandazioni sono praticati da applicatori professionali , ma non sono giuridicamente vincolanti a meno che un progetto di costruzione si basa sul Codice Residenziale Internazionale . Questa è la seconda fonte di norme di copertura; esso costituisce la base per tutti i codici locali e statali negli Stati Uniti . L' International Code Council gestisce tali informazioni . Queste norme sono vincolanti . Conciatetti che non li seguono non avranno i loro tetti approvati per l'uso da parte di ispettori comunali che aderiscono al Codice Residenziale Internazionale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119597.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com