# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Si può macchiare un deck vetroresina

? Se il vostro mazzo è sulla cima di una barca in acqua o dietro la casa sotto una griglia del barbecue , fibra di vetro è una lunga durata dell'opzione , resistente alle intemperie , ma non è priva di problemi. Le macchie possono penetrare nella fibra di vetro , Da macchie non possono sempre essere rimossi da una piattaforma in fibra di vetro , la prevenzione è la soluzione migliore . Perché scegliere i ponti in fibra di vetro

in fibra di vetro forniscono una superficie resistente alle intemperie , ma hanno ancora bisogno di tenuta per mantenere la superficie porosa di colorazione . Camminando attraverso tali ponti a piedi nudi non arriva con il rischio di schegge nei piedi . La superficie liscia si sente come l'interno di un box doccia perché i due sono realizzati con gli stessi materiali . Una volta installato , una piattaforma in fibra di vetro richiede poca manutenzione , che lo rende ideale per la barca occupato o proprietari di casa .
Perché una piattaforma della vetroresina Stains

La superficie di vetroresina non è completamente solido . Fori microscopici creano una superficie porosa . A meno che la superficie è rivestita con un rivestimento protettivo per sigillare questi pori , macchie possono accadere . Macchie verificano quando ruggine o un liquido penetra i pori in un mazzo vetroresina . Per rimuovere la macchia , è necessario scendere in questi pori per sollevare la macchia .
Smacchiare Fiberglass

Sebbene l'acido muriatico è certamente efficace rimuovere le macchie dalla vetroresina, può danneggiare il rivestimento, se utilizzato eccessivamente, dice Dan Dickinson , autore di " Powerboat Reports Guide to Powerboat Gear : . prendere le congetture di Gear acquisti " Per essere sicuri, optare per specialità in fibra di vetro prodotti smacchiatore , che contengono acidi meno caustici di acido muriatico . Per le macchie diverse da ruggine , un semplice detergente universale lavorerà per pulire la fibra di vetro , soprattutto se si cattura la macchia prima che si asciughi e set .
Prevenire macchie

Per evitare macchie su una piattaforma in fibra di vetro , è necessario sigillarla . Per ottenere i migliori risultati, utilizzare uno smalto polimero sintetico invece di una cera naturale . Lo smalto polimero penetra più a fondo nella fibra di vetro , creando una tenuta sulla superficie . Per assicurarsi di coprire l'intero mazzo con lo smalto , William M. Burr in " Manutenzione Barche : La guida essenziale per la pulizia , pittura e cosmetici" suggerisce di indossare occhiali da sole polarizzati . Aree scoperte si distinguono di più quando si indossano gli occhiali .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119668.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.