Cacciavite
Hammer
vernice raschietto
frise
Spessori
seghe circolari
Troncatrice
Level
Calafatare
Viti
Drill
espandibile schiuma isolante
Trim
Nails
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la vecchia porta , telaio e carter della porta . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti , un artiglio martello per rimuovere le parti che sono state inchiodate alla apertura di massima , e una spatola per togliere qualsiasi vecchio calafataggio nel vano della porta ormai vuota .
2
Misurare il larghezza e l'altezza dell'apertura grezzo , quindi misurare la larghezza e l'altezza del caso porta pre-appeso . Calcolare la differenza tra la larghezza e l' altezza dell'apertura ruvida e il caso porta per determinare la dimensione legname deve essere utilizzato per riempire l'apertura ruvida a una dimensione che conterrà il caso porta .
3
Misurare il legname che si inserisce nella porta per rendere grezzo aprendo le dimensioni adeguate per contenere il caso porta .
4
Tagliare il legname per la lunghezza appropriata per adattarsi grezzo apertura . Se l' interno dell'apertura grezzo è blocchi in laterizio o cemento , cemento utilizzare viti per fissare il legname al apertura massima . Se l'interno della apertura massima è di legno , utilizzare viti standard . Praticare dei fori pilota prima di inserire le viti , per rendere più facile la vite legname all'apertura ruvida . Utilizzare una sega per tagliare i bordi del legname modo che si adattano insieme ad un angolo di 90 gradi in corrispondenza degli angoli . Livellare la soglia prima di avvitare al suo posto , e inserire spessori sotto la soglia di livello in base alle esigenze .
5
Applicare uno strato di caulk tutto intorno alla struttura in legno che avete appena avvitato in posizione. Posizionare la parte inferiore del case porta pre-appeso nell'apertura di massima , poi punta il caso porta in posizione. Avvitare il caso porta in posizione. Le istruzioni del produttore vi dirà dove inserire le viti; questo può variare da porta . Utilizzare le viti fornite con la porta per questo.
6
Sigillare gli spazi esterni tra il mattone e il telaio della porta con mastice , e calafatare il bordo della custodia porta dall'interno .
Pagina 7
Inserire isolamento in schiuma espandibile in grandi spazi vuoti tra il telaio della porta e la parete interna , poi chiodo tagliare intorno al bordo della porta per coprire l'isolamento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119713.html