# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come installare una porta esterna di legno su una cornice in mattoni

porte pre-appeso sono porte che vengono in un caso pronto per essere installato in un vano incasso in una parete . Porte pre-appeso sono molto più facili da installare rispetto le porte che non sono pre -hung , in modo da essere sicuri di acquistare un porta pre-appeso per questo progetto . L'installazione di una porta pre-appeso è un progetto che probabilmente richiederà un inesperto fai -da-te la parte migliore di un giorno , ma in questo modo , è possibile risparmiare centinaia di dollari su costs.Things installazione che ti serviranno
Cacciavite
Hammer
vernice raschietto
frise
Spessori
seghe circolari
Troncatrice
Level
Calafatare
Viti
Drill
espandibile schiuma isolante
Trim
Nails

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la vecchia porta , telaio e carter della porta . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti , un artiglio martello per rimuovere le parti che sono state inchiodate alla apertura di massima , e una spatola per togliere qualsiasi vecchio calafataggio nel vano della porta ormai vuota .
2

Misurare il larghezza e l'altezza dell'apertura grezzo , quindi misurare la larghezza e l'altezza del caso porta pre-appeso . Calcolare la differenza tra la larghezza e l' altezza dell'apertura ruvida e il caso porta per determinare la dimensione legname deve essere utilizzato per riempire l'apertura ruvida a una dimensione che conterrà il caso porta .

3

Misurare il legname che si inserisce nella porta per rendere grezzo aprendo le dimensioni adeguate per contenere il caso porta .
4

Tagliare il legname per la lunghezza appropriata per adattarsi grezzo apertura . Se l' interno dell'apertura grezzo è blocchi in laterizio o cemento , cemento utilizzare viti per fissare il legname al apertura massima . Se l'interno della apertura massima è di legno , utilizzare viti standard . Praticare dei fori pilota prima di inserire le viti , per rendere più facile la vite legname all'apertura ruvida . Utilizzare una sega per tagliare i bordi del legname modo che si adattano insieme ad un angolo di 90 gradi in corrispondenza degli angoli . Livellare la soglia prima di avvitare al suo posto , e inserire spessori sotto la soglia di livello in base alle esigenze .
5

Applicare uno strato di caulk tutto intorno alla struttura in legno che avete appena avvitato in posizione. Posizionare la parte inferiore del case porta pre-appeso nell'apertura di massima , poi punta il caso porta in posizione. Avvitare il caso porta in posizione. Le istruzioni del produttore vi dirà dove inserire le viti ; questo può variare da porta . Utilizzare le viti fornite con la porta per questo.
6

Sigillare gli spazi esterni tra il mattone e il telaio della porta con mastice , e calafatare il bordo della custodia porta dall'interno .
Pagina 7

Inserire isolamento in schiuma espandibile in grandi spazi vuoti tra il telaio della porta e la parete interna , poi chiodo tagliare intorno al bordo della porta per coprire l'isolamento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119713.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.