# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Linee guida per la costruzione di una grande terrazza sul tetto

ponti sul tetto si aprono panorami che sono invisibili da terra , e allo stesso tempo offrono la possibilità di allontanarsi dal trambusto del traffico terrena . Costruire un ponte sulla cima di un edificio , tuttavia , richiede che si pensa su alcuni parametri di progetto che non necessariamente si applicano quando si costruisce un ponte a livello del suolo . Peso

Prima di considerare la costruzione di una terrazza panoramica , è necessario essere sicuri che il vostro tetto può sostenere il peso del ponte , e ci sono diversi tipi di carico peso che il ponte imporrà sul tetto . Il peso del ponte è di per sé un carico permanente , chiamato un carico permanente , che esercitano una forza costante sulla struttura del tetto . Carichi di peso temporanei , detti carichi accidentali , verranno da vento , pioggia, neve e il traffico di uso quotidiano . Una linea guida generale è che un tetto ponte portante deve essere in grado di gestire un carico di 55 libbre per piede quadrato , ma il giudizio finale sulla questione se un tetto è all'altezza del compito o non dovrebbe sempre venire da un ingegnere strutturale qualificato .

Bonifica

un mazzo altererà il profilo di tetto di un edificio e , di conseguenza , la capacità del tetto di un capannone adeguatamente l'acqua . Il ponte deve essere installato con un adeguato sistema di membrane per tetti e barriere di umidità , e la superficie della piattaforma stessa deve essere inclinato in modo che l'acqua scorre via il ponte e il tetto piuttosto che rimane sulla superficie del ponte . Il ponte è probabile arco in un profilo concavo quando il peso viene collocato su di esso , in modo che il potenziale di deformazione del materiale per rivestimento deve essere preso in considerazione ; in alcuni casi il ponte può essere progettata con una curvatura convessa per contrastare ogni potenziale deflessione verso il basso .
Vento

La superficie orizzontale di un ponte è suscettibile di la forza verso l'alto di vento, e dei materiali a sdraio devono essere adeguatamente fissate a resistere a questa forza . Gli attacchi a sdraio devono inoltre essere in grado di resistere a forze laterali esercitate sul ponte dal vento o attività sismica , nonché le forze causate dalla dilatazione e contrazione termica o assestamento della struttura del tetto .
Paesaggistica

Sebbene una tipica terrazza sul tetto è posizionato ben al di sopra la maggior parte del paesaggio, la posizione dei grandi alberi vicini dovrebbe essere considerato quando si progetta un ponte. Gli alberi possono fornire isolamento per una piattaforma altrimenti esposta , oppure possono bloccare viste potenzialmente preziose . Paesaggistica sul ponte si dovrebbe prendere in considerazione vista , e deve anche rientrare entro limiti di carico del peso del ponte .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.