Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno

La corretta vite posizionamento su Metal Siding

Ci sono una serie di materiali di raccordo disponibili , e tutti hanno diverse esigenze di fissaggio . Per esempio, mentre rivestimenti in vinile può richiedere viti poste ogni pochi centimetri , lo spazio è completamente diversa per il raccordo in metallo . Diversi tipi di rivestimenti in metallo hanno esigenze diverse di collocamento , e si dovrebbe sempre fare riferimento alle linee guida del produttore per il corretto posizionamento delle viti per garantire la copertura della garanzia . Vite di base

Indipendentemente da quale tipo di metallo si sta installando sulla tua casa , ci sono alcune regole di base da seguire . Viti devono essere della lunghezza appropriata , il tipo e il materiale corretto in base alle preferenze produttore . Per quanto riguarda il posizionamento va , viti devono sempre essere immessi sul centro , scavano le borchie muro , e si allineano lungo le cuciture del materiale in un modo che rende per un buon risultato finale . Linee di livello e piombo aiutano a mantenere le cose a posto .
Impermeabilizzazione

Uno degli aspetti più importanti di avvitamento raccordo in metallo è fare in modo di posizionare le viti secondo l' impermeabilizzazione del raccordo in metallo - come nastri impermeabili installati orizzontalmente , ma non verticalmente . Se si lavora con lamiera contro un meccanismo di impermeabilizzazione esistente è possibile avvitare ogni pochi pollici sul centro . Tuttavia , anche voi non dovrebbe forare lampeggiante intorno alle finestre , cornicioni e il ponte con le viti , in modo di evitare queste aree quando si posiziona viti.
Coste Fogli

lamiera nervata è leggermente diversa rispetto lamiera dal fatto che le viti sono destinate ad essere installati lungo le coste in punti specifici per massimizzare la copertura e ridurre al minimo le perdite. Mentre di solito sono corse 24 pollici al centro le sezioni verticali delle costole , che possono variare larghezza-saggio sulla base se si sta mettendo le viti ogni tre costole , la quarta o quinta costola , per esempio.

Preferenze Produttore da Porcellana

Mentre ci sono alcune linee guida fondamentali da seguire per l'inserimento di viti - come non tocca il lampeggiante - c'è una regola che è più importante di qualsiasi altra . Mai , in nessun caso , mettere le viti al di fuori del quale il produttore consiglia . Se si lavora con materiali di recupero , come il vecchio stagno, è possibile posizionare le viti a propria discrezione - ma se si sta lavorando con il nuovo raccordo in metallo è necessario seguire i protocolli produttore per l'installazione o la garanzia è completamente annullata
.

Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119808.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com