# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come collegare Bricks alla fondazione di una casa

Crea il fondamento esterno della vostra casa accattivante visivamente più coprendolo con mattoni. Le fondazioni sono in genere fatte di cemento e fare poco per migliorare l'esterno . Brick darà alla vostra casa un tradizionale o un look Artigiano . Invece di utilizzare mattoni di dimensioni , che sono ingombranti e difficili da lavorare , utilizzano impiallacciature in mattoni , che sono più leggeri e più facili da installare . Cose che ti serviranno
rondella di potere
Malta
spatola dentata
impiallacciature in mattoni
Wet tagliapiastrelle
Grout
Spugna
Mostra Altre istruzioni

1

Pulire la fondazione della casa per prepararla per l'installazione di mattoni. Utilizzare una rondella di potere per rimuovere lo sporco e detriti dalla superficie della fondazione .
2

Applicare malta sulla superficie della fondazione con una spatola dentata . Eseguire l' dentata orlato attraverso la malta fresca in modo verso l'alto, creando una superficie graffiata per il rivestimento in mattoni di aderire.
3

Inizia in basso al centro della parete . Applicare un sottile strato di malta sul retro di un mattone . Posizionare il impiallacciatura sulla parete e tenerlo in posizione per creare un legame tra l'impiallacciatura e la parete .
4

Applicare mattoni al muro su entrambi i lati del primo mattone , usando lo stesso procedimento descritto . nel passaggio 3 Posizionare i mattoni non più di 1/2 pollice a parte
5

aree di misura in cui mattoni pieni non si adatteranno . ; i bordi della fondazione , per esempio. Tagliare i mattoni per eguagliare le misure con un tagliapiastrelle bagnato . Fissare i mattoni tagliati alla fondazione utilizzando lo stesso processo come descritto nel passaggio 3 .
6

Work in modo ascendente . Una volta completata una fila di mattoni , applicare un'altra fila di mattoni fino a quando l' intera fondazione è coperto di mattoni .
7

Lasciare i mattoni per impostare per 48 ore .
8

Applicare malta alla superficie dei mattoni con una spatola . Concentratevi su riempire gli spazi tra i mattoni .
9

Bagnare una grande spugna e strizzare l'acqua in eccesso. Pulire i mattoni , mentre la malta è ancora bagnato per rimuovere malta dalla superficie dei mattoni . Sciacquare la spugna e strizzarlo , come necessario , e completamente pulire l'intera base di mattoni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119815.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.