Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno

Altezza standard Balcone

Proprietari di casa che godono di una vista al tramonto o un posto per rilassarsi con la famiglia spesso aggiungono un balcone a casa loro per accogliere i loro piaceri . Tipicamente attaccato alla stessa altezza della superficie del pavimento interno da cui si irradia , la progettazione di un balcone ha determinati requisiti che devono essere seguite . Imparare a conoscere balcone e ringhiera altezze standard inizia con una comprensione di ciò che un balcone è e si conclude con la verifica del codice di costruzione locali . Descrizione

Balconi può essere trovato in strutture residenziali e commerciali e sono portici annessi sopra il livello del suolo. Dizionario online Merriam- Webster descrive un balcone come " una piattaforma che sporge dal muro di un edificio" e racchiuso da una ringhiera . Il termine balcone comprende sia parti di un balcone - ponte o pavimento e la ringhiera . Tipicamente , un balcone sporge da una struttura e appare sospeso sopra il terreno senza una struttura sottostante . La gente in alcune zone degli Stati Uniti possono fare riferimento a un ponte o portico balcone .

Heights standard

La maggior parte dei codici di costruzione richiedono alcuna superficie del ponte , che si riferisce a qualsiasi superficie del pavimento per esterni tra cui un balcone , che si trova più di 30 centimetri dal suolo per avere una ringhiera . Inoltre , altezze balcone ringhiera standard sono generalmente di 42 centimetri sopra il ponte balcone , cioè la ringhiera deve estendere tale alta ed essere ricoperto da un binario orizzontale per una facile presa . Doghe ringhiera del balcone di solito sono tenuti ad avere non più di 4 cm di spazio tra di loro e salire non più di 4 centimetri dalla superficie del balcone. Queste norme fondamentali sono seguiti dalla maggior parte delle comunità degli Stati Uniti . Tuttavia , verificando i requisiti locali durante la progettazione e la pianificazione fase del balcone è consigliato .

Gli Standard

balconi che si estendono dal secondo o terzo piano di una casa è costruita alla altezza del pavimento su cui sono fissati . Questa altezza è di solito da qualche parte tra 10 e 13 piedi per un secondo piano e da 20 a 26 metri per un terzo piano. Alcuni codici di costruzione possono richiedere il pavimento del balcone di allegare al di sopra del secondo o terzo pavimento . In questo caso , il balcone è denominato " grado superiore ". Costruire codici possono limitare l'altezza complessiva effettiva della casa , che contribuirà a determinare il numero di piani che possono essere costruiti e , a sua volta , altezza balcone . Negli edifici in cui più inquilini residenti , il codice edificio può richiedere una particolare dimensione del balcone , la capacità del balcone di tenere una certa quantità di peso e di una via di fuga per gli occupanti .

Costruzione Codici

Mentre un codice edificio può essere scritto a seguire molti standard architettonici , tutti i codici di costruzione non sono le stesse e possono richiedere diverse misure in edilizia . Pertanto , qualora dovesse verificarsi una telefonata alla città locale o reparto della contea edificio per verificare le dimensioni del balcone. Mentre la maggior parte degli architetti di acquisto libri del codice di costruzione per le località in cui lavorano , i proprietari di abitazione possono chiamare il reparto di costruzione della città per verificare dimensioni e requisiti di autorizzazione . Un permesso di costruire locale è spesso necessaria per la costruzione di complementi quali balconi . Il processo di autorizzazione è un modo per garantire la sicurezza della struttura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119888.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com