Uno dei metodi più antichi per tagliare curve su angoli interni è con una piastrella sega . Dopo aver contrassegnato la finitrice , prendere il pezzo di piastrella sega e metterlo sul vassoio . È possibile manovrare la finitrice sulla parte superiore del vassoio e spingerlo nella sega a vari angoli per tagliare i bordi al largo , per poi finire con un bordo arrotondato che scivolare in angolo interno .
Angle smerigliatrici Grinder
angolari possono ottenere la stessa cosa di una piastrella sega , anche se il metodo è diverso . La lama della smerigliatrice angolare viene premuto nella faccia della finitrice solo leggermente al lato interno della curvatura e la lama spostato lungo il contorno del angolo . Quando si preme verso il basso e fare più passi avanti e indietro attraverso il volto della finitrice , vi troverete infine a tagliare il pezzo lungo il vostro marchio .
Martello e scalpello
Se avete a che fare solo con una leggera curvatura e si dispone di finitrici ruvidi, ad esempio lastre di pietra , è possibile utilizzare un martello e scalpello per battere il bordo fuori pezzi per dare loro un contorno arrotondato . Ci vuole tempo e fatica fisica, ma se si lavora lentamente potete cesellare via sezioni per un perimetro abbastanza precisa , dopo di che è possibile installare il finitrice direttamente nel posto comodamente .
Zeppe
cunei a forma di torta è un altro metodo di tagliare lastricati in angoli interni . Non è così popolare come semplicemente contornatura bordo di una finitrice , ma è ancora visto in alcune aree . Si taglia più pezzi a spicchi a forma di torta che si installa in un ventilatore o raggiera che si piega intorno al bordo della curva all'interno, consentendo di mantenere un preciso e controllato turno per piastrelle come impianti finitrice .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119911.html