# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come sostituire il portico anteriore con masselli

Installazione di finitrici di qualche tipo è uno dei modi più semplici per agghindare i vostri spazi esterni che circondano la casa . Mentre il lavoro fisico è impegnativo e l'installazione può prendere un pezzo significativo del vostro tempo libero , non ci sono competenze specialistiche necessarie . Il tuo vecchio portico anteriore deve essere completamente rimossi prima di installare i nuovi pavimentazione, con la demolizione dipende dal tipo di portico che avete. Una volta che il vecchio materiale è andato, è possibile ottenere aggiungere i nuovi finitrici e aumentare il valore della vostra casa ma anche di migliorare le sue beauty.Things naturali che vi serve
Guanti da lavoro
Occhiali di sicurezza
Tape measure
Ghiaia
sabbia
scopa
Gas Powered tamper
Rake
pala
Hammer
Pry bar
Sledgehammer
Seghetto
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere il vecchio portico per esporre sotto terra . Tutti gli elementi del vecchio portico devono essere rimosse in modo da poter accedere alla sporcizia tutta la strada fino al bordo della fondazione della casa . Utilizzare una combinazione di martello , piede di porco , martello e sega per tagliare , fare leva e un martello per demolire il vecchio portico . Utilizzare lame appropriate con la sega a seconda del materiale portico , tagliando le cose in parti gestibili dimensioni per la rimozione .
2

Determinare l'area per la nuova veranda o patio e scavi per la nuova installazione finitrice . Lo strato di base sotto la pavimentazione deve includere da 6 a 8 pollici per lo strato drenante di ghiaia e altri 2 a 4 pollici di sabbia per lo strato cuscinetto , più la profondità delle finitrici modo che questi a filo con la parte superiore del terreno piuttosto che attaccare fino inciampo . Scavare con una pala .
3

Aggiungere la ghiaia sul fondo del vostro livello di scavo per strato . Non aggiungere tutto in una volta o non sarà in grado di confezionare la ghiaia correttamente . Includere circa due o tre centimetri , all'inizio , rastrello che attraverso il fondo e comprimerlo in posizione utilizzando il tamper alimentato a gas . Ripetete la stratificazione per il resto della ghiaia e poi fare lo stesso per lo strato di sabbia in cima alla ghiaia .
4

Scegli il tuo punto di partenza per l'installazione finitrice . La scelta migliore è un angolo . Iniziare la posa finitrici stabilisce sulla base di sabbia , assicurando che tutti i lastricati contro la casa sono installati stretto alla fondazione . Premere tutti i blocchi successivi stretti gli uni contro gli finitrice vicino e andare a ritroso dal punto di partenza fino alla copertura il nuovo patio.
5

Coprire l' installazione finito con uno strato di 1 cm di sabbia e spazzare in giro con una scopa in modo che cada giù nelle fughe tra la pavimentazione . Lascia la sabbia rimanente sulla superficie delle finitrici ed eseguire la macchina battitura su tutto per completare l'installazione e per imballare la pavimentazione saldamente in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.