colonne e il tetto ad arco danno una sensazione tradizionale , un po 'formali .
Un disegno comune per un portico è quella di due colonne aperte sormontate da un tetto . Il tetto può essere a due falde , piane o curve , a seconda dello stile della casa . Questo tipo di portico, è il meno costoso ed è anche molto versatile. Utilizzare colonne romane , ad esempio , per una casa convenzionale , o colonne di roccia per una cabina rustico o Artigiano bungalow .
Recintato
Un portico chiuso, come un Tudor stile portico , ha le pareti solide per un ambiente intimo , veranda riparata . Il portico è tipicamente rifinito con gli stessi materiali come la casa per un effetto unico . Aggiungi illuminazione o finestre per evitare una cupa sensazione opprimente .
Balcone
Portici dovrebbe riflettere l'architettura della casa .
Il portico balcone , una variazione su il portico colonna , ha una ringhiera installata sul tetto piano del portico . Questo tipo di portico ha senso soprattutto quando una finestra o una porta si trova direttamente sopra la porta d'ingresso . In caso contrario , un portico balcone non è altro che vetrinistica .
Passo carrabile
Un portico viale si estende ben oltre i perimetri della maggior parte dei portici per coprire un vialetto cerchio. Questi portici funzionano bene con le grandi , case casual e fornire riparo dal caldo e dal freddo come ospiti emergono dalle loro automobili . Un portico vialetto richiede il supporto più strutturale rispetto ad altri tipi di portici e di solito richiede la competenza di un imprenditore .
Garage Portici
Un portico garage è una sporgenza decorativa o baldacchino che siede sul bordo del garage . Anche se un portico garage offre riparo e ombra per gli automobilisti , il suo scopo primario è spesso uno decorativo. Portici garage può essere un materiale solido , o anche un traliccio decorato con viti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120002.html