prybar
tavole di legno pressione -trattato
Sega circolare
viti per legno
batteria cacciavite
Carta vetrata
sigillante , se lo si desidera
Mordente, se lo si desidera
vernice e primer a base di olio , se lo si desidera
Mostra Altre istruzioni
1
Rip qualsiasi vecchio legno o marcio . Utilizzare un prybar e posizionare l'estremità sotto il passo , tra i supporti . Tirare verso l'alto per allentare la scheda . Mantenere indiscreti fino a quando non arriva .
2
Controllare i supporti scale . Se questo legno ha anche marcito , che dovrà essere sostituito. Se si tratta semplicemente vecchio ma ancora solido , è possibile utilizzare i supporti .
3
Tagliare le nuove schede per adattarsi . Acquisto legno pressione-trattato da un negozio di legname . Questo tipo di legno può contenere fino agli elementi e durano molto più a lungo rispetto al legno non trattato; tuttavia, se si sta solo sostituendo un passo , acquistare lo stesso legno utilizzato sulla veranda prima, se disponibile . Utilizzare le vecchie schede come modello per misurare la lunghezza e la larghezza . Utilizzare una sega circolare e tagliare il legno nuovo per adattarsi .
4
Installare le nuove scale. Non inchiodare le scale; questo sarà solo causare problemi in futuro . Utilizzare viti a legno che sono un pollice maggiore dello spessore delle tavole nuovo . Se i supporti sono posizionati sotto il passo , inserire le viti nei bordi , nei supporti , utilizzando un cacciavite cordless . Se i supporti sono sul lato del gradino , inserire la vite sulla parte esterna del supporto e gestito attraverso il bordo della tavola scala .
5
sigillare il legno . Si può macchiare il legno nuovo , se volete , o semplicemente coprire con uno strato di sigillante chiaro legno esterno . Sand il legno nuovo con un grado fine di carta vetrata e pulire la polvere . Applicare il sigillante o macchia e poi sigillante con un pennello . Lasciare questo asciugare per sei-otto ore prima di consentire a chiunque di camminare sui gradini . Se vi sarà la pittura per le scale , primi loro per primi con un primer a base di olio . Lasciate che questo asciutta, sabbia leggermente e poi coprire con una vernice a base di olio esterno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120014.html