# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Metodi per la pittura Tin Siding sulla Esterno di una casa

Tin schierandosi era comunemente usato sugli edifici esterni nella prima parte del 20 ° secolo . Nuovi materiali sono ora in uso , come l'alluminio , ma alcuni vecchi resti e gli edifici sono ancora in giro oggi . Se si dispone di un edificio con stagno raccordo , ci sono alcune cose che dovete fare per assicurarsi un nuovo lavoro di vernice scopre destra . Preparazione del Tin

Il raccordo stagno deve essere accuratamente lavati prima di poter dipingere . Rimuovere eventuali vecchie pitture con una spatola e mettere teli di plastica verso il basso sotto di dove si sta lavorando per catturare i chip di vernice . Se la lattina è stata dipinta prima del 1970 , c'è una forte possibilità può essere vernice al piombo . Usare la massima cautela . Indossare una maschera , occhiali e guanti , e smaltire tutti i chip correttamente . Un telo vi aiuterà a catturare la maggior parte di questi chip . Una volta che la vernice è stata rimossa , lavare il barattolo con un tubo da giardino e spruzzatore . Scrub eventuali aree che hanno lo sporco ostinato .
Utilizzo Primer

utilizzare un primer valutazione per l'utilizzo su metallo . Adescamento è una parte molto importante di avere latta dipinta rivelarsi corretta . Oltre a dare la vernice una buona superficie di aderire, il primer aiuterà tenuta e proteggere lo stagno . Cercare un primer per metalli che anche inibire la ruggine , un altro problema comune con stagno raccordo . Utilizzare un pennello per applicare il primer . Questo vi aiuterà a ottenere sotto i bordi del raccordo .
Dipingere la Tin

Applicare una vernice esterna metallica alla latta. Lavorare lentamente e utilizzare un leggero strato di vernice solo . Si può finire con gocce. Fissare gocciola appena si verificano, prima che la vernice inizia a impostare in modo da assicurarsi che si ottiene un buon , superficie pulita . Lasciate che la prima mano asciughi completamente prima di applicare la seconda mano . Due mani aiuterà a proteggere completamente il metallo e si danno una buona applicazione del colore sulla latta .

Applicazione Suggerimenti

Un pennello e rullo sono i migliori strumenti da utilizzare per latta di vernice schierandosi perché possono raggiungere in piccole aree e gocce sono più facili da controllare. Sebbene sia possibile utilizzare uno spruzzatore tazza , si potrebbe scoprire che la tendenza a gocciolare rende questo strumento più problemi di quanto ne vale la pena . Inoltre , coppa e aria spruzzatori possono facilmente ostruirsi con la vernice esterna , in particolare il tipo che viene utilizzato su metallo . Si può prendere un po 'di più a dipingere alla vecchia maniera , ma il risultato sarà valsa la pena.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120054.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.