Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno

Come riparare crepe a Cedar Siding legno Stucco

Come cedro assorbe l'umidità poi si asciuga , si restringe e si gonfia , che a volte provoca il legno per sviluppare piccole crepe poco attraente . Fintanto che le crepe sono relativamente minori , è possibile ricucire con stucco per legno senza dover sostituire le tegole di cedro . Stucco per legno si presenta in molte forme diverse per soddisfare una varietà di venature del legno , tra cui cedro . Quando lo shopping per stucco per legno , per cercare un prodotto che corrisponde al colore dei vostri siding.Things che vi serve
fosfato trisodico
Bucket
Nylon spazzola
Tubo da giardino
Spatola
legno stucco
carta vetrata grana 120

Mostra Altre istruzioni
1

Mix 1/2-cup di fosfato trisodico con 2 litri di acqua calda in un secchio. Immergere una spazzola di nylon in questa soluzione e usarlo per fregare il raccordo cedro . Prestare particolare attenzione agli interni delle crepe .
2

Sciacquare il raccordo con un forte flusso di acqua da un tubo da giardino . Blast tutti i residui dalle fessure . Se necessario, allentare i detriti incrostata con una spatola prima di sciacquare via .
3

Lasciare il raccordo asciugare . Legno stucco deve essere sempre applicato su una superficie asciutta in modo che possa legare al legno .
4

Stendere una generosa quantità di stucco per legno sopra la crepa con una spatola . Tenere il coltello in un angolo di 30 gradi contro il legno e trascinarlo attraverso la fessura fino a quando non è completamente riempito . Ripetere questa procedura per tutte le fessure .
5

Lasciare che il mastice di legno ad asciugare . I tempi di essiccazione variano in base al prodotto in modo da controllare l'etichetta per informazioni dettagliate. Sand lo stucco giù con carta vetrata grana 120 . Mantenere levigatura fino a quando il mastice è perfettamente a filo con il legno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120059.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com