# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Riparazione di Fascia Boards & Tettoie

fascioni e tettoie tenere l'acqua fuori delle tue mura e lontano dalla sua fondazione . Fascioni sono strisce di legno inchiodate alle estremità inferiori delle travi del tetto , parallelo alla parete dell'edificio . Sono la stessa larghezza delle travi del tetto e correre la lunghezza del tetto . La sporgenza del tetto è la sezione trave che pesa circa 2 metri oltre la parete dell'edificio . Riparazione schede fascia e tettoie richiede strumenti di base e skills.Things base di carpenteria che vi serve
Misura di nastro
matita di Carpenter
Framing piazza
Crow bar
Sega circolare
Nail pistola e compressore
chiodi
fascione
compensato
Rafters
Ladder

Mostra Altre istruzioni
1

esaminare l'area danneggiata da terra per determinare il tipo e l'entità del danno . Appoggiare la scala contro la costruzione di sotto della zona danneggiata ; assicurarsi che la scaletta sia stabile prima di salire .
2

Pry qualsiasi fascia danneggiato lontano dalle code trave e cadere a terra. Fare leva qualsiasi rivestimento danneggiato ( compensato che copre le travi ) , grondaie e tegole via così . Danni comprende crepe, fori o marciume. Misurare dalla fine di ogni trave danneggiata appena passato l'area danneggiata , nota la lunghezza e segnare il punto con la matita .
3

Tagliare via con la sega circolare qualsiasi rivestimento , soffitto ( legno sotto la sporgenza ) o fascia che non può essere rimosso con il piede di porco e le tue mani . Tagliare la parte danneggiata della trave utilizzando la sega circolare .
4

Misurare e segnare una lunghezza di legname 6 pollici più lungo della lunghezza si taglia dalla trave . Misurare l'angolo al termine di una trave esistente e segnare lo stesso angolo al termine della nuova trave . Posizionare la piazza inquadratura al marchio e tracciare una linea di taglio . Tenere l' estremità lunga della tavola in una mano mentre tagliando via l'estremità corta con la sega circolare . Tagliare la punta della nuova trave in modo che sia piatta e corrisponde alle travi esistenti .
5

Tornate alla vostra area di lavoro e si sovrappongono la nuova lunghezza di 6 centimetri oltre la fine della trave . Spara tre chiodi attraverso la nuova lunghezza per collegarlo alla trave esistente. Ripetere per ogni trave danneggiata . Scendete .
6

Misurare la lunghezza e la larghezza dello spazio senza piano di calpestio . Contrassegnare le dimensioni su un foglio di compensato e tagliare con la sega . Tornate alla vostra area di lavoro , porre il piano di calpestio in cima alle travi e guidare diversi chiodi attraverso il piano di calpestio per fissarlo alle travi . Scendete .
7

Misurare orizzontalmente dal primo nuovo trave di coda alla fine di ogni fascia esistente . Segnare la distanza sul fascione , disegnare una linea di taglio e tagliare tenendo l'estremità lunga della tavola. Tenere la scheda contro le estremità delle travi e fissare la fascia con due chiodi ad ogni trave .
8

Misurare lo spazio sotto le code trave , tagliata per adattarsi a un nuovo intradosso del compensato e inchiodarlo in posizione. Sovrapporre tegole di copertura e le unghie a posto . Sostituire le grondaie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.