# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Qual è la differenza tra Hardwood & Conifere Decking

? Decking è la superficie planked piatto utilizzato per la costruzione di ponti all'aperto e portici . Mentre la maggior parte decking per esterni proviene da conifere , questo non significa che il legno stesso è morbido , anche se generalmente è meno densa di quella maggior parte dei legni duri comuni . Alcune specie di conifere sono molto duri , e alcune specie di latifoglie sono relativamente morbido . La vera differenza fra la designazione di legno duro e legno dolce proviene dal tipo di albero tagliato per ottenere il legno . Albero Specie

legno da alberi di conifere che non perdono i loro aghi sono classificati come conifere . Questi alberi crescono rapidamente, provocando in legno che è meno denso e generalmente facili da tagliare , sabbia e macchia . Alcune conifere possiede alto contenuto di resina , che li rende naturalmente resistente ai danni da umidità e insetti . Legno duro proviene da alberi che perdono le foglie in inverno. Molti alberi di latifoglie crescono lentamente , in modo da legno raccolto da loro è in approvvigionamento corto , rendendo legni duri più costoso .

Resinosi

Resinosi frequentemente utilizzati nella costruzione del mazzo includono sequoia , cedro e abeti . Mentre sequoia e cedro sono facili da lavorare , l'abete è molto difficile e può essere difficile da tagliare e sabbia . Tutti e tre , però , fanno buon materiale decking perché respingono l'umidità e insetti. Redwood e cedro sono aromatici e hanno grani attraenti , che li rende popolari per ambienti esterni . Pino, un altro legno tenero , deve essere trattato a pressione , se utilizzato come piano di calpestio .
Latifoglie

latifoglie si trovano in decking per esterni includono frassino , teak e faggio. Di questi tre , teak è l'unico con naturale rot - resistenza. Teak fornisce una superficie meravigliosamente morbido rivestimento quando sabbiato liscio e trattato con olio di teak , ma è un costo proibitivo per i grandi progetti di decking . Frassino e faggio dovrebbero essere trattati a pressione , sigillate o verniciato , al fine di prolungare la loro durata di vita . Anche allora , questi due legni duri sono più adatti da utilizzare come rivestimento per un portico che è coperto dalla pioggia diretta o riservato per uso interno .
Legno per Decking

Teak è buona scelta per legno per rivestimenti , ma se il costo è un fattore, scegliere un legno tenero come il cedro o sequoia . Al momento dell'acquisto di qualsiasi tipo di legno per uso esterno, selezionare la pressione trattata varietà. Decking installazione differisce con diversi tipi di legno . Legni duri dispongono lingua e montaggio groove, ma conifere tendono a gonfiarsi quando è bagnato e richiedono spaziatura tra tavole. Legno che non naturalmente contenere fino a umidità deve essere levigato , sigillato o verniciato subito dopo l'installazione per la protezione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120086.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.