# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Tips & Trucchi per la costruzione di recinzioni in legno

Un recinto di legno aiuta a separare la vostra proprietà da tuo vicino e ti dà la privacy che volete nel vostro giardino . È anche possibile tenere fuori gli intrusi ed animali indesiderati con una staccionata in legno . È possibile installare il proprio recinto di legno per risparmiare denaro . Ci sono alcuni suggerimenti e trucchi per la costruzione di recinzioni in legno che possono aiutare a ottenere buoni risultati . Progettazione preliminare

Prima di iniziare a costruire la recinzione , creare buoni disegni di ciò che si vuole la recinzione per assomigliare. Misura il tuo cortile e creare disegni con scala accurata . Questi disegni non sono solo utili quando si costruisce la recinzione , ma anche si dovrebbe portarli alle vostre aziende di servizi pubblici locali per scoprire se sarà trapanare eventuali linee di utilità . È inoltre necessario prendere i vostri disegni alla scheda di zonizzazione locale per scoprire se la recinzione è nel codice locale e per ottenere tutti i permessi necessari.
Post Holes

buche di palo devono essere posizionati sei o otto metri di distanza per garantire la stabilità recinzione. La larghezza si utilizza dipenderà dal tipo di pannelli di recinzione si acquista . Pannelli più piccoli possono utilizzare gli spazi di sei piedi mentre i pannelli più grandi utilizzano otto piedi . Mettere un palo in cui il posto finale sarà e dove sarà installato gli altri posti . Tenere conto delle eventuali porte o aperture nella recinzione . Fori di messaggi dovrebbe essere scavato ad una profondità che è uguale a 1/3 della lunghezza totale del palo . Ad esempio , se si desidera una recinzione che è alta sei piedi , allora si avrà bisogno di nove piedi pali alti .
Post imballaggio

Quando si tratta di imballaggio tuoi messaggi posto , è possibile utilizzare lo sporco , ghiaia o cemento . La pioggia e gli elementi possono rendere sporco e ghiaia scelte impraticabili , però . Nel corso del tempo , acqua e ghiaccio possono muoversi sassi e sporco , e che possono danneggiare la recinzione . La scelta più stabile per la post imballaggio è concreto , ma una volta gettata di calcestruzzo un palo nel terreno , non può essere spostato . Un trucco è possibile utilizzare per ottenere posti rette ogni volta è quello di versare il calcestruzzo nel foro dopo che il post è stato installato e quindi utilizzare un livello per assicurarsi che il post è diritta . Poi mettere due aste di metallo su entrambi i lati del palo e legare il post per le aste . Controllare ancora una volta a garantire la post è diritta , utilizzando il livello , e poi lasciare in posa per almeno una settimana prima di passare alla successiva fase della sua costruzione recinzione .
Inferiore spaziatura

il sito Hardware Ace consiglia di mantenere il recinto di legno fondale due centimetri da terra per tutta l'installazione . Questo permette la recinzione di espandersi e contrarsi con gli elementi senza causare danni . La spaziatura inferiore impedisce anche il terreno bagnato dalla decomposizione base del vostro recinzione e permette un facile accesso per un trimmer erbaccia per mantenere la base della recinzione chiaro di erbacce ed erba .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120167.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.