Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno

Come scavare nel cemento

calcestruzzo è un materiale durevole duro utilizzato per creare marciapiedi , percorsi , passi carrai e altri progetti esterni . Purtroppo , la sua durata può funzionare contro di voi se si sta tentando di rimuovere calcestruzzo indesiderati dall'esterno di una casa . Scavando nel calcestruzzo è un compito back-breaking che avrà un sacco di forza fisica , così si potrebbe desiderare di ricorrere all'aiuto di un amico per questo compito . Il calcestruzzo è usato come materiale da costruzione per la sua capacità di resistere alla prova del time.Things che vi serve
foglio di plastica
Sledgehammer
Crowbar
Pala
rifiuti ricettacolo

Mostra 1

coprire l' intera area concreto per essere demolito con un foglio di plastica pesante Altre istruzioni
. Questo consentirà di evitare eventuali pezzi di volare e danneggiare finestre o la vostra casa .
2

Utilizzare una mazza per rompere il calcestruzzo in pezzi più piccoli . Prima di poter scavare il calcestruzzo che dovrà essere suddiviso in pezzi più maneggevoli . Una persona dovrebbe essere responsabile di usare il martello per rompere il calcestruzzo e l'altra persona dovrebbe essere responsabile di scavare i pezzi .
3

Usare un piede di porco o pala per aiutare scavare e leva via i pezzi rotti di cemento . Quando i pezzi sono in dimensioni gestibili , alzarli fuori della zona e depositarli in un contenitore di rifiuti .
4

Il tuo lavoro da un lato dell'area di calcestruzzo per l'altro, martellare e scavare per rimuovere l'intero oggetto concreto . E 'una buona idea di lavorare su piccole sezioni alla volta per ottimizzare gli sforzi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120210.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com