Demolizione martello con punta a scalpello
Massoneria visto
di leva in metallo barre
Socket set e autista
Occhiali di sicurezza
Lavoro guanti
tappi per le orecchie
Dust maschera
Dust pan
mano scopa
Mostra Altre istruzioni
rimozione
1
scalpello via il mattone del camino con un martello demolitore che ha un po ' scalpello installato . Rompere la malta tra i mattoni ove possibile , quindi rimuovere singoli mattoni o blocchi di mattoni a mano. Inizia vicino alla parte superiore del rivestimento in mattoni e lavorare verso il basso per evitare un collasso .
2
Tagliare i mattoni che sono difficili da accedere con il martello demolitore utilizzando una sega in muratura . Lavorare da cima a fondo fino a quando il mattone è andato e l'inserto camino è visibile .
3
Rimuovere eventuali bulloni che fissano inserto camino nelle pareti circostanti con una presa di corrente e driver. Staccare la porta camino e rimuovere eventuali staffe di montaggio visibile utilizzando apposite prese .
4
Spazzare via trucioli in muratura e la polvere come si lavora con una scopa a mano e pan di polvere . Verificare la presenza di mattoni sconnessi prima di martellare in quanto possono diventare sloggiato quando i mattoni intorno a loro sono stati rimossi .
5
Inserisci una o più barre di leva nella fessura tra l'inserto camino e la fondazione in calcestruzzo o pareti in muratura . Fare leva lentamente per allentare l'inserto prima di rimuoverlo completamente . Fare leva via la canna fumaria di metallo sottile , che è il condotto che si attacca alla parte superiore del camino inserire per consentire fumo nel camino .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006028922.html