# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come mettere cartongesso su una parte di un camino in mattoni

Mentre un camino in mattoni può essere un interessante complemento ad una casa , non è la preferenza stile di ognuno . Mettere cartongesso o altro muro a secco su una parte del vostro camino in mattoni apre la porta ad altre opzioni di stile , come ad esempio piastrelle o vernice su una superficie nontextured . Ciò fornisce un'opzione se siete alla ricerca di un nuovo look o bisogno di coprire vecchi mattoni. Il processo è rapido . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Gesso
Pencil
Coltello
composto muro a secco
Muratura unghie

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'area sul vostro camino in mattoni in cui si desidera posizionare il cartongesso . Mark le misurazioni sul mattone con il gesso da usare come guida durante l'installazione .
2

Disegna la misura della zona sul cartongesso . Tagliare il cartongesso segnando i segni di misura con un taglierino affilato . Far scattare il cartongesso alla linea di frattura per separare l'eccesso dal pezzo che vi serve.
3

Applicare le aree spesse di composto muro a secco in tutta la parte posteriore del cartongesso , spaziatura delle sezioni in modo uniforme in tutto. Premere il muro a secco sulla sezione del camino in mattoni .
4

Installare chiodi in muratura attraverso il cartongesso e in mattoni sotto per tenerlo in posizione durante il processo di essiccazione cartongesso .
5

Lasciate il composto muro a secco asciugare per almeno 24 ore prima di finire il cartongesso nel metodo di scelta , che si tratti di pittura o piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029020.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.