# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Qual è la giusta altezza di un camino ?

L'altezza è uno degli elementi più importanti nella costruzione del camino . Avere un camino dell'altezza giusta può essere la differenza tra una stanza piena di fumo e di un confortevole fuoco scoppiettante . Esattamente come alto un camino deve essere varia a seconda di chi si chiede , ma tutti gli esperti concordano sul fatto che più alto è meglio. Come Progetto Lavori

Un camino opera disegnando fumo e altri inquinanti verso l'alto da un incendio . Il fumo di un falò spesso tende a rotolare lungo il terreno , ma tale comportamento è chiuso inaccettabili . Il camino serve a creare un progetto , succhiando il fumo e rilasciandolo a un'altezza di sicurezza . Questo progetto è aumentata l'altezza del camino; un alto camino che si estende sopra tutte le strutture circostanti avrà il progetto migliore .

I pericoli di una breve Chimney

Una breve camino non avrà pareggio sufficiente , e come risultato può rilasciare fumo nella vostra casa . Altri edifici vicini o livelli della vostra casa che sono come alto o più alto la canna fumaria può anche avere un effetto negativo sulla resistenza pareggio, riducendo ulteriormente l'efficienza della canna fumaria . Poiché il fumo contiene monossido di carbonio e vari agenti cancerogeni , questa è una situazione pericolosa .
Altezza dal tetto Pitch

Maggiore il passo del vostro tetto , il più alto la vostra canna fumaria deve essere. Secondo il Distretto Geometri Association , un tetto di 10 gradi ha bisogno di una canna fumaria 2 metri , mentre una pendenza di 20 gradi richiede un alto camino quasi 3 metri . Un pendio di 30 gradi richiede una canna fumaria non meno di 4 piedi e 4 pollici , mentre un tetto che scende fino a 40 gradi ha bisogno di un camino alto oltre 6 metri . Qualsiasi camino più alto di questo dovrebbe essere il suo muratura controllato per la stabilità .
La Regola 2-3-10

Il carburante Codice Gas International presenta un altro metodo per la determinazione del diritto di altezza per il camino , noto come la regola 2-3-10 . Secondo questo metodo , altezza minima di base di ogni canna fumaria deve essere di 3 metri sul lato che si affaccia sulla pendenza verso l'alto del tetto . Inoltre , il camino dovrebbe estendersi 2 metri sopra qualsiasi superficie di 10 piedi in qualsiasi direzione . Questo consentirà di evitare qualsiasi struttura nelle vicinanze di interferire con il progetto della canna fumaria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120364.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.