Ci sono due tipi di camini a gas di log : ? Un camino log ventilato e di un camino log ventless . Un camino log sfiato non è destinato a riscaldare una stanza , ma invece di fornire le fiamme che simulano un fuoco a legna , senza il fastidio di illuminazione accensione . Si deve essere eseguito con serranda del camino aperto . I registri sono disponibili che assomigliano noce , rovere , betulla e altri tipi di legno . Questo tipo di log camino a gas può essere eseguito da un interruttore a muro o un telecomando per una maggiore comodità .
Ventless log camino prevede fiamme blu che possono aiutare a integrare il sistema di riscaldamento di una stanza . I tronchi utilizzati non sono come decorativi come quelli di un camino log ventilato , ma forniscono più calore e bruciare in modo pulito in modo serranda della canna fumaria non deve essere aperto quando il fuoco è acceso . Chiusura della serranda permette al calore di essere concentrato in camera , ma perché questi registri bruciano così caldo , una cappa deve essere posizionato sopra il camino apertura per proteggere la mensola del camino dal calore .
Quali tipi di gas può essere usato ?
Un camino di log di gas può utilizzare sia il gas naturale e propano per alimentare le sue fiamme . Tuttavia , il gas naturale è di solito una scelta migliore perché è più conveniente e brucia in modo più pulito di propano , ed è pensato per essere più sicuro. Perché propano è più pesante dell'aria , si può formare tasche nelle porzioni inferiori di una stanza , che può diventare molto pericoloso. Se si utilizza il gas naturale per il vostro camino , viene fornito attraverso le linee di casa dalla vostra società di servizi del gas locale. Propano è fornita da aziende private e deve essere conservato in serbatoi presso la vostra sede .
Si può installare uno anche voi ?
Installazione di un camino a gas di log non è un progetto che si dovrebbe tentare da soli . Avere il vostro caminetto installato da un installatore qualificato gas, come riscaldamento , ventilazione e aria condizionata professionista o un idraulico . Nella maggior parte delle giurisdizioni , il permesso è richiesto per l'installazione log camino a gas , e solo la casa o un imprenditore gas certificato può avere uno. Inoltre, un log camino a gas appena installato deve essere sottoposto ad un controllo per assicurarsi che sia sicuro per l'uso .
Che manutenzione è necessaria ?
Un camino a gas di log dovrebbero essere ispezionati e puliti su base annua . La canna fumaria deve essere controllata , nonché per garantire che sia in buono stato di funzionamento . Se avete un ventless camino a gas di log , la manutenzione annuale è particolarmente importante, perché bruciatori sporche o orifizi possono causare i bruciatori a sviluppare fuliggine . Dal momento che il camino non viene sfiatato , la fuliggine può entrare nella stanza e dare monossido di carbonio mortale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120456.html