# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Caminetti per il riscaldamento

Anche se molte case utilizzano impianti di riscaldamento centrale e radiatori per riscaldare grandi ambienti , alcune case si basano ancora su camini a garantire una casa rimane caldo . Infatti , vengono utilizzati diversi tipi di camino per il riscaldamento della casa . Tradizionale Camino Camino

Il camino canna fumaria è il camino tradizionale ed è rimasta la stessa per centinaia di anni . Questo camino si trova di solito nella sala centrale di una casa ed è progettato per far circolare aria calda per tutta la casa che è stato progettato con un camino in mente . Caminetti tradizionali bruciano il legno ed emettono da una grande apertura nella parte anteriore. Questa apertura è la stessa area dove il fuoco ottiene ossigeno per bruciare , che rende un camino tradizionale meno efficiente di altri, che utilizzano l'ossigeno alimentato da un tubo di ingresso . Caminetti tradizionali richiedono anche grandi camini che necessitano di manutenzione e pulizia per ridurre al minimo il pericolo di un incendio in casa .

Camino a gas

Camini a gas forniscono un livello di controllo non è disponibile in caminetti camini tradizionali. Invece di registri reali , caminetti a gas bruciano attraverso i registri ventilati che sono progettati per assomigliare in vero legno . Questi registri , chiamati ceppi di gas , sono disponibili in diversi stili e dimensioni e consentono al proprietario di casa per utilizzare il camino per tutto il tempo senza bisogno di ricostituire fornitura di legno . Il gas può essere controllato da un pannello o leva al lato dell'unità che aumenta il gas a fuoco da un pilota esattamente nello stesso modo in cui un bruciatore a gas funziona sulla gamma di una stufa . A differenza dei camini tradizionali , caminetti a gas utilizzano uno sfiato presa molto più piccolo che può essere facilmente installato nel tetto . Questo sfiato uscita è molto più piccolo di caminetti .
Diretto Ventilato Camino

diretto ventilato camini bruciano gas o legno reale , proprio come camini tradizionali e del gas, la differenza è che i camini diretti ventilati ossigenano il fuoco da un tubo di ingresso dietro l'incendio . Il risultato è un fuoco caldo e le emissioni senza ostacoli dalla presa anteriore . In realtà , camini diretti ventilati bruciano in modo molto più caldo che devono avere un recinto intorno a loro per garantire la sicurezza di coloro che vicino.
Camino elettrico

Mentre alcuni elettrica camini sono progettati per apparire solo per essere sprigionando fiamme , altri sono completamente camini che non solo forniscono l'aspetto di funzionamento , ma anche il calore di un incendio. Questi camini può essere controllato da remoto e includono serpentine elettriche che riscaldano la stanza, mentre il fuoco sta andando .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120508.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.