# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Woods non va bene per caminetti

Avere un camino può essere piacevole per riscaldarsi con in inverno e con un po ' di manutenzione dureranno a lungo. Pulire la cenere dopo ogni incendio e avere la vostra canna fumaria ispezionati ogni anno per assicurarsi che tutto funzioni correttamente . Spazzare il camino dopo aver bruciato una pila di legno tagliato . Una pila misura 2 metri per 4 metri per 1 piede ; tuttavia , alcuni boschi non sono solo adatti per la masterizzazione . Stagionato legno

legno stagionato è anche chiamato legno verde. Questo tipo di legno non ha avuto abbastanza tempo per asciugare naturalmente dopo che è stato tagliato dalla sorgente . Legno non stagionato può apparire asciutta all'esterno , ma potrebbe essere ancora umido all'interno. Il legno verde avrà un tempo difficile produrre una fiamma. Invece , si incontrano un sacco di fumo all'interno del camino e, eventualmente, attraverso la vostra casa
legno con residui

Legno che ha residuo può causare danni al camino . - - e di pericolo per gli occupanti della casa . "Mai bruciare alberi ( rami o aghi) in un camino ", avverte un articolo per il Walnut Hill , Florida , sito di notizie locali , "North Escambia ". " Abeti e pini hanno un sacco di linfa , che può esplodere . " Un altro esempio di residuo naturale è creosoto , che può prendere fuoco nel camino stesso , portando ad un incendio camino . Driftwood contiene un residuo high -sale- content che causerà la corrosione per il vostro camino nel corso del tempo .
Legno trattato

Non mettere mai il legno trattato chimicamente nel camino . Questo include legno verniciato e verniciato . Questi tipi di legno possono divertirsi fumi chimici quando vengono bruciati che non sono buone per voi , l'ambiente o il caminetto . Inoltre , legno con pezzi non naturali supplementari collegati ad esso non deve essere bruciato . Ad esempio, se si dispone di vecchi pallet con chiodi , togliere i chiodi o non bruciare i pallet . Le unghie possono causare danni al camino.
Good Wood

Cercare legno correttamente stagionato che è pulito e asciutto , senza alcun tipo di umidità su di esso . Legno stagionato avrà un aspetto scolorito ad esso , avrà crepe naturali in tutto i registri e non guardare appena tagliata . Per il legno di essere adeguatamente stagionato , tutti i tronchi vengono tagliati a metà o quarti , e sono esposte per circa sei mesi a un anno . Cercare in legno piuttosto che di conifere . Tipi di legno duro che si bruciano più a lungo nel vostro camino includono gelso , ciliegio, rovere e frassino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.