# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Diretto Vent vs Camino a legna

Un camino è una caratteristica che è apprezzata per molte ragioni . Esso fornisce il calore durante la stagione fredda e crea un ambiente accogliente . Quando una casa è sul mercato per la vendita , un camino è spesso una caratteristica di vendita . Camini di sfiato diretti rendono l'installazione di un camino in una casa monofamiliare , nonché in un appartamento o plurifamiliare dimora possibile. Caminetti a legna sono la scelta più tradizionale per le case unifamiliari , perché richiedono un camino per la ventilazione fumi e vapori . Diretto Vent

Un camino di sfiato diretto è uno che sfoga il fumo attraverso un camino o attraverso un muro . La distinzione principale è che un camino verticale tradizionale non è necessaria per sfogare fumo verso l'alto e fuori casa . Invece , camini di sfiato diretto in genere hanno due tubi : uno è quello di esaurire il fumo verso l'esterno e l'altro viene utilizzato come un condotto di aspirazione dell'aria per portare aria fresca in casa. Nella maggior parte delle installazioni , il tubo di scarico sfoga un paio di metri , poi gomiti fuori attraverso un muro di fumo e fumi di scarico. Un camino di sfiato diretto può anche sfogare direttamente attraverso un tetto di una casa a un piano che non dispone di un camino tradizionale.
A legna Camino

a legna caminetti richiedono ventilazione diretta . Il fumo e sottoprodotti prodotta quando il legno si accende e la masterizzazione deve essere scaricata dal l'interno di una casa per la vita all'aria aperta . Nella maggior parte delle case , una configurazione di canna fumaria verticale viene utilizzato per fornire ventilazione diretta in quanto questo è il modo più efficiente ed efficace per garantire che il fumo dal fuoco si alza verso l'alto e prese d'aria all'aperto .

Somiglianze

camini diretta -vent e caminetti a legna fornire calore e comfort. Possono essere semplici unità utilizzate per fornire una fonte di calore o di strutture di fantasia ed elaborati , ornati con le unità di mantello abbellita e focolari . Essi sono più comunemente installati per uso interno ; tuttavia, è possibile anche compilare e installare un sfogo diretto o camino a legna per uso esterno. Sfiato e legna per camini diretta può essere unità di misura costruiti con tubi che sfogano all'aperto , oppure possono essere inserti camino prefabbricate . Un inserto è essenzialmente un focolare che è possibile installare all'interno di un contorno esistente o in muratura su misura .

Differenze

Un camino di sfiato diretto possono essere alimentati a legna , a gas o l'olio mentre un camino a legna utilizza il legno come combustibile primario . Caminetti a gas utilizzano registri artificiali che caminetti a legna uso effettivo tronchi di legno naturale per il carburante . Come risultato , è possibile odore di un profumo con un camino a legna , mentre non vi è alcun odore di legno naturale, con un camino di sfiato diretto che è alimentata da gas o petrolio . È possibile, tuttavia , combinare un camino a legna con una unità di avviamento gas per fare accendere i registri più facile, ma non è possibile utilizzare il legno per avviare un camino che è alimentata da gas o petrolio . Un'altra distinzione è che camini a ventilazione diretta può essere installato come unità senza gioco , il che significa che il camino ha un focolare self-contained che può essere inserito a filo contro una parete in muratura . Tuttavia , inserti camino solo a legna possono essere installate come unità zero liquidazione . Tecnicamente , tutti i camini alimentati non legnosi possono essere classificati come camini di sfiato diretto perché non emettono fumo e , di conseguenza , non necessitano di ventilazione. L'esatto opposto è vero per stufe a legna perché richiedono la ventilazione , se è attraverso un sistema diretto o un sistema di canna fumaria tradizionale.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120298.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.