Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Le differenze tra diretta e Camini ventilati

Caminetti , a parte il riscaldamento di una stanza o una casa , aggiungono le dimensioni della tradizione e dello stato di una casa. Ancora non ogni camino funziona idealmente in ogni casa . In realtà , due tipi di camini , diretto e ventilato , sono utilizzati in case di oggi , e le loro differenze spesso definiscono quale una casa vuole installare. Chimney

Una delle differenze più evidenti tra un camino di sfiato diretto e un camino ventilato è l'esistenza di un camino . Caminetti ventilati , chiamato anche B - vent e camini di ventilazione naturale , usano camini come la principale fonte di fumo e di aspirazione dell'aria . Questo tipo di sistema utilizza aria nella stanza per alimentare il fuoco . Il fuoco richiama l' aria ambiente per sé , la riscalda e la invia attraverso il camino all'inizio della casa dove viene sfiatato . Un camino di sfiato diretto , " diretto ", riferendosi al canale d'aria specifica che alimenta il fuoco , utilizza un tubo interno per i gas di scarico e canali aria da un tubo esterno da utilizzare come combustibile per il fuoco . L'aria da questo fuoco sfoga attraverso una parete esterna o attraverso il tetto . Tale configurazione può utilizzare un tubo facilmente installato al posto di un camino .
Box

Un'altra differenza tra i camini di ventilazione dirette e caminetti ventilati è la necessità di una custodia. La custodia è una barriera che separa il fuoco dalla camera ma consente all'aria di fluire attraverso . Tale barriera solito prende la forma di una grata metallica , una tenda metallo catena o pannelli di vetro . Sebbene una custodia è spesso usato in caminetti di sfiato naturali , non è un requisito perché l'aria alimenta il fuoco proviene dal davanti al fuoco . Viceversa , camini scalo sono alimentati dall'aria esterna ricevuto da un tubo sul retro del camino . Mentre ancora molto sicuro , questo non crea la possibilità per flareup a causa di forti venti . A causa di questo , camini di sfiato scalo deve avere un recinto sul lato interno del camino per prevenire la diffusione incontrollata del fuoco e possibile disastro .
Efficiency

Sebbene entrambi i tipi di camini bruciano il fuoco in casa , i camini di sfiato diretti sono più efficienti di camini di ventilazione naturale . Questo perché la progettazione di un camino di sfiato diretto consente di irradiare calore ininterrotta dal davanti al camino nella stanza . Camini di ventilazione naturale utilizzano questa stessa area sia a irradiare calore e alimentano il fuoco , che può causare una diminuzione della quantità di calore radiante nella stanza fornendo al tempo stesso il fuoco con meno ossigeno di un camino di sfiato diretto .

profondità

la profondità alla quale un camino deve essere incassato in una parete detta spesso dove il camino può essere installato. Camini di ventilazione naturale richiedono una più ampia rispetto ai loro omologhi di ventilazione dirette a causa della necessità di un'adeguata ventilazione verso l'alto. Perché camini di sfiato scalo sfogo attraverso una serie di tubi , non devono essere incassati così in profondità nel muro e possono essere installati in una più ampia varietà di settori in casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120511.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com