Sia sfogo diretto e caminetti a gas log nonvented affidamento sul gas naturale come fonte di combustibile . Questo significa che non c'è bisogno di magazzino legna nel camino , anche se il camino sembra avere ceppi di legno all'interno . I registri in uno sfogo diretto o camino nonvented sono sintetici e non bruciano . Non c'è bisogno di tenere il legno a mano e fino a quando la fornitura di gas naturale a casa tua non viene interrotto , è possibile eseguire il camino . Una possibilità , con un camino a gas di sfiato diretto è quello di installarlo in un vecchio camino a legna . Dopo aver effettuato alcune regolazioni rapide , si può ancora bruciare legna se necessario o opportuno .
Stage
caminetti a gas Nonvented forniscono più flessibilità nel loro collocazione dal momento che non è necessario agganciare il camino di un tubo di sfiato che può raggiungere l' esterno della casa . Se vivete in un complesso condominiale , un camino nonvented può essere l' unico tipo si può usare se non è possibile ottenere il permesso di eseguire un tubo di scarico attraverso la parte superiore dell'edificio. Con i caminetti a gas ventilati diretti , è possibile posizionare il camino solo se è possibile eseguire il tubo di scarico attraverso la casa e il tetto .
Sicurezza
sicurezza può essere un problema se si stanno prendendo in considerazione un camino a gas nonvented sopra un camino diretto ventilato . Caminetti diretti ventilati permettono di monossido di carbonio prodotto dalla combustione del gas naturale per sfuggire alla casa in modo sicuro fino a quando il tubo di scarico del camino non sia danneggiato . Caminetti a gas Nonvented possono bruciare troppo ossigeno nel vostro spazio abitativo , mettendo chiunque in casa a rischio di avvelenamento da monossido di carbonio , che può essere fatale . I camini dovrebbero avere un sensore di ossigeno di rilevamento progettato per chiudere il caminetto spegne automaticamente se i livelli di ossigeno nel metodo di casa livelli pericolosamente bassi .
Umidità
gas nonvented camino può aumentare l'umidità in casa contro un camino diretto ventilato . Quando si bruciano gas naturale , la reazione produce vapore acqueo . Questo vapore acqueo si siede in aria di casa tua , condensa sulle finestre fredde, porte esterne , soffitta della casa e anche le pareti esterne della vostra casa , se non sono isolati abbastanza bene . Il vapore d'acqua intrappolata nella vostra casa può portare a danni da acqua o la crescita di muffe . Quando si esegue un camino a gas ventilato diretto , è possibile vedere il vapore acqueo che esce dal tubo di sfiato o un camino nel tetto della casa , rilasciando innocuo nell'aria esterna .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120258.html