camino di sfiato diretto utilizza la tubazione coassiale per trasferire le emissioni al di fuori della casa . Questo tipo di sistema di ventilazione camino funziona bene nelle nuove case , a tenuta stagna . Poiché l'unità richiede " gioco zero ", è popolare per le zone con spazio limitato per l'installazione camino. Per motivi di sicurezza , la maggior parte dei produttori di prodotti e codici edilizi comunali richiede tecnici specializzati per installare l'unità , la linea del gas e allacciamenti elettrici .
Sfiato
Il tubo di sfiato è costituito da un tubo piccolo all'interno di un tubo più grande . Il grande tubo aspirano aria esterna per aiutare con il processo di combustione . Il tubo più piccolo esaurisce sottoprodotti dall'unità verso l'esterno . I tubi di sfiato su queste unità diventano estremamente caldo . Quando si esegue la pipa in pareti o soffitti , la maggior parte delle norme del codice di costruzione e le specifiche del costruttore richiedono passare il tubo attraverso una parete collare ditale oa soffitto . Questi dispositivi in acciaio zincato assicurano la corretta distanza tra tubi e materiale combustibile , come borchie muro e travetti del soffitto . Assicurarsi che le tubazioni siano adeguatamente sigillati per evitare le tossine fuoriuscita in casa.
Estremo calore
Questi tipi di camino hanno temperature molto elevate di superficie , in particolare il vetro temperato , che mantiene sottoprodotti dal processo di combustione fuoriuscita in casa . Posizionare l' unità lontano da tendaggi e arredi per evitare accensione . Le famiglie con bambini o animali domestici devono esercitare estrema cura con caminetti -vent diretta. Non lasciare bambini incustoditi nella stanza con l'unità in funzione. Molti proprietari di abitazione acquisto camini di sfiato diretto con schermi di rete di protezione . La posizione dello schermo fornisce una misura aggiunta di protezione tra il vetro e il possibile contatto con gli esseri umani o animali domestici .
Pilot
Il pilota sui camini scalo dovrebbe accendersi immediatamente. La fiamma non deve " alzare " il bruciatore . A volte il meccanismo può uscire o non si accende correttamente . Come risultato , il gas può accumularsi all'interno del focolare . Se uno qualsiasi di questi problemi esistono , spegnere l'unità , aprire una finestra , e chiamare un tecnico per riparare l'unità . I bruciatori ed altri scomparti richiedono una pulizia regolare a causa della lanugine , moquette , lettiera e peli di animali domestici che possono accumularsi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120838.html