# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come faccio a costruire un camino in muratura finlandese

? Camini in muratura finlandesi , o stufe in muratura , producono più calore e meno inquinamento di legno- bruciatori standard o stufe a pellet . Essi lavorano con un semplice metodo di accumulo termico , utilizzando una massa di mattoni all'interno di un focolare come un dissipatore di calore , o una "massa muratura ". L'energia può rimanere immagazzinata nei mattoni fino a 24 ore, secondo Stufa master (vedi riferimento 1 , pagina 2 ) , e questa energia viene rilasciato lentamente nell'aria circostante . Caminetti finlandesi consumano meno carburante e creare creosoto e fumi meno nocivo durante la masterizzazione , rendendoli più sicuri per i environment.Things che ti serviranno
Calculator
Bricks
Drill
Ruler
Massoneria punta
mortaio
Cazzuola
malta refrattaria grado Mattoni refrattari
Kindling
Lighter
blocco carburante
stagionato legno
Mostra Altre istruzioni
1

la dimensione del vostro camino in muratura massa dipende dalle dimensioni della vostra camera e la produzione di calore desiderata . Per esempio, una stanza che misura 22 piedi da 15 piedi e 8 metri di altezza ha un volume di 2600 metri cubi . Si avrebbe bisogno di generare circa 6 kw di energia per riscaldare una stanza di queste dimensioni . Sarebbe necessario un volume di massa in muratura di circa 9 metri cubi .
2

canali Cut fumo attraverso la massa in muratura con un trapano . È possibile smontare la massa , quindi rigenerare in un secondo momento . Seguire la stessa linea ogni volta misurando il punto centrale del mattone con un righello . Praticare ogni mattone individualmente con un piccolo foro , punta in muratura ( la dimensione esatta non è importante , ma le grandi punte può rompere i mattoni ) . Gettare mattoni rotti . Utilizzare solo mattoni complete per costruire la massa muraria .
3

costruire un focolare intorno alla massa in muratura con mattoni e malta ordinaria . Applicare malta tra i mattoni in uno strato liscio con una spatola , prima di premere i mattoni saldamente insieme . Lasciare asciugare per almeno 12 ore prima di continuare .
4

Linea focolare con mattone refrattario , un materiale ignifugo che crea uno strato isolante per massimizzare l'efficienza della stufa . Aderire i mattoni refrattari alle pareti interne del focolare e tra loro utilizzando malta refrattaria grado . Secondo Energy Savers , malte refrattarie possono resistere a temperature di oltre 1.093 gradi Celsius ( vedi riferimento 2) .
5

Burn, stagionato ( 12 mesi ) solamente legna asciutta intorno alla massa muraria centrale . Accendete il legno con " accendere ", fatta di piccoli pezzi di legno molto secco come il pino invecchiato, un antipasto leggero o un incendio e un blocco carburante . Aggiungere più grandi pezzi di legno quando il fuoco si è avviato correttamente . Secondo Fiorrancino Caminetti , una stufa in muratura può bruciare 15 libbre di legno due volte al giorno e il calore di 100 metri quadrati di spazio ( Vedi riferimento 3) .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.