Hammer
Scalpello
fogli di polvere
grande secchio
Guanti
Dust maschera
Goggles
malta di calce
Bricks
Mostra Altre istruzioni
1
sulla cappa del camino , grosso modo individuare il centro del camino e , in posizione più alta che si è sicuri è nuovo lavoro di mattoni e non l'originale , posizionare la fine dello scalpello .
2
Inizia a picchiettare delicatamente via alla scalpello con il martello , aumentando la forza fino a quando l'intonaco comincia a venire via . Quando si può vedere in mattoni , lavorare di distanza la malta tra i mattoni con il martello e scalpello finché non si è in grado di rimuovere il mattone del tutto .
3
continuare a lavorare, riempiendo il secchio con i rifiuti e lo svuotamento quando necessario .
4
Come si vicino ai bordi del camino , mantenere il controllo per i segni del lavoro mattone originale, facendo attenzione a non danneggiare con lo scalpello o accidentalmente rimosso un vecchio mattone .
5
Continuare fino aver rimosso tutti i nuovi mattoni e sono lasciati con solo il camino originale .
6
Controllare lo stato dei lavori in mattoni si sono lasciati con . Nella maggior parte dei casi sarà sufficiente per voi a ripristinare . Utilizzando una spatola , lavorare malta di calce nelle fessure tra i mattoni , sostituendo eventuali mattoni che sono gravemente danneggiati . Lasciare asciugare prima di installare la stufa a legna o Braciere .
7
Se l'opera mattone è molto gravemente danneggiato e si dispone di un camino grande abbastanza si può semplicemente costruire un altro strato di muratura per coprirlo. Con malta di calce , porre le vostre nuovi mattoni contro la vecchia muratura nel modello stesso . Costruire abbastanza in alto nella canna fumaria in modo che la parte superiore del vostro nuovo muratura non può essere visto . Lasciare asciugare prima di installare la stufa a legna o Braciere .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120519.html