# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come fare un Cultured Stone Arch

archi coltivate ( sintetico) in pietra rendono robusti , aggiunte interessanti a qualsiasi casa e possono essere costruiti gli appassionati di fai da te . Il maggior successo archi di pietra coltivate sono ben pianificata e hanno un design attentamente studiato, qualità , materiali ben studiati per la costruzione e vengono creati utilizzando tecniche costruttive metodici . Ottenere il diritto di base , come la creazione di una buona malta cementizia consistenza , regolando lo spessore delle pietre e seguendo semplici procedure di sicurezza e di buon senso , riduce la possibilità di commettere errori e di dover eseguire repairs.Things costosi che ti serviranno
Naturale pietra
maschera antipolvere
, acqua calda e sapone
Sponge
polvere di calcestruzzo
acqua fredda
contenitore Grande
Bonding agente
Ladder
Cazzuola
brocca di misura
Martello di gomma
livello Spirito

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare l'arco liscio che si desidera collegare la vostra pietra colta . Può essere all'interno o all'esterno . Se avete bisogno di formare un arco da un appartamento , soffitto rettangolare , è necessario acquistare uno stampo , creare una replica concreta nella forma dello stampo , poi adattarlo alla struttura esistente mediante miscela di calcestruzzo . In alternativa , impiegare un ingegnere edile professionale per creare un arco tagliando nella struttura esistente . Potrebbe essere necessario consultare un regolamento edilizio per effettuare questa operazione .
2

Selezionare pezzi di pietra naturale di dimensioni simili , spessori e colori complementari . Pietra coltivata è di solito 1/3 del peso della pietra vera . Una miscela di marroni , creme e un paio di arance pallido o terracotta rendono pietre arco ideali. Scegliere , pietre sottili piatte per archi stretti in modo che possano essere posati in verticale , o larghe , pietre per grandi , ampi archi a tutto sesto , in modo che possano essere definiti side - by- side . Posizionare le pietre vicino alla zona prevista costruzione . Indossare una maschera antipolvere . Pulire la pietra esistente o gesso con acqua calda e sapone e una spugna per rimuovere polvere e detriti . Lasciare asciugare .
3

Mescolare la polvere di cemento secondo le istruzioni del produttore con acqua fresca di rubinetto fredda in un grande contenitore , come un secchio . Aggiungere un po 'di collante e mescolare bene . Mantenere la temperatura della miscela al di sopra di 10 gradi Celsius , altrimenti il ​​calcestruzzo non cura , o impostare . Utilizzare una spatola per creare un impasto omogeneo che non è né troppo polveroso , né troppo bagnato. Aggiungere piccole quantità di acqua residua cemento in polvere con una brocca di misura o di coppa. Obiettivo per una consistenza burrosa spalmabile , non allentato o acquoso .
4

Posizionare una scala in modo sicuro e sicuro in modo da poter lavorare senza pressioni eccessive . Applicare uno strato continuo ed piana di cemento preparata alla superficie della pietra esistente e la parte posteriore delle pietre arco utilizzando una spatola . Coprire una parte del soffitto esistente prima e lavorare con quella . Crea un paio di scanalature grezzi in cemento bagnato con il bordo della spatola per soddisfare le due parti insieme .
5

Premere i sassi arco in posizione. Toccare delicatamente per livello , utilizzando un martello di gomma e un livello di spirito . Il listello deve essere stretto alla struttura esistente . Ridurre eventuali lacune mediante l'applicazione di cemento in più. Se i calcoli appena aggiunti rimangono fisse e non allentare o rompere gratuitamente entro un minuto di metterle in atto , questo di solito indica una tenuta decente si è formata tra le due superfici . Continuare fino a quando l'intera area è completa. Indurimento completo dovrebbe avvenire in 4-5 giorni lavorativi.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.