# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Make Your Own pellet Piedistalli Stufa Idee

Come stufe a legna tradizionali , stufe a pellet hanno bisogno di riposare in cima a strutture di supporto che sono incombustibile ; altrimenti il ​​pavimento su cui la stufa è appoggiato sul potrebbe diventare bruciacchiato o addirittura prendere fuoco . Stufe a pellet , che sono in genere più piccole rispetto alle loro controparti a legna , si basano su bit compressi di legno di scarto - come da mulini in legno e produttori di mobili - per il loro combustibile . E mentre è possibile acquistare basamenti prefabbricati per stufe a pellet , si può anche fare il vostro proprio come un progetto fai-da- te . Sottofondo Materiale

La struttura di base di un piedistallo stufa a pellet in casa deve constare di un materiale ignifugo robusta. Una idea è quella di utilizzare concreto, che è possibile creare miscelando cemento Portland con acqua , sabbia e della ghiaia o pietrisco . Mentre è possibile versare il calcestruzzo in uno stampo e farlo curare - o indurire - in un piedistallo singe pezzo , un'opzione alternativa è quella di lanciare più parti in calcestruzzo , che è quindi possibile legare insieme per formare il piedistallo con malta o di un legante cemento specializzato . Un'altra idea , come cita Hearth.com , è quello di utilizzare il cemento underlayment bordo per il piedistallo , in particolare le varietà che la Underwriters Laboratories ( UL ) ha approvato . Queste schede , come Wonderboard e Dura -Rock , costituiti da particelle di cemento che sono legati tra strati di tessuto in fibra di vetro . Si può facilmente tagliare queste schede alla forma della tua scelta utilizzando un taglierino o , meglio ancora , uno strumento di incisione in metallo duro e legare insieme con malta .
Lavorazioni Materiale

una volta che avete un nucleo solido per la stufa a pellet piedistallo , è probabile che vuole coprire la grigia , materiale sottoposto prima , guardando con un materiale esteticamente più gradevole finitura. Le possibili opzioni includono piastrelle di ceramica , che è disponibile in una vasta gamma di formati, colori e stili ; e mattoni , che può aiutare a contribuire ad un aspetto classico camino in stile . Invece di usare i mattoni reali, che può essere un po 'ingombrante , si consiglia di usare i mattoni finto , o piastrelle che ricordano i mattoni . Per un look più elegante e naturale per il vostro piedistallo stufa a pellet , utilizzare pietre naturali come il marmo o ardesia come materiale di finitura . Mentre il marmo ha una superficie lucida che caratterizza striature di colore , ardesia ha una superficie opaca che è relativamente uniforme nel colore .
Design

Il design del tuo stufa a pellet piedistallo può essere semplice o complesso come volete , purché in grado di sostenere in sicurezza il peso della stufa senza essere soggetti a ribaltamento . Un'idea è quella di utilizzare tutti gli elementi arrotondati nella progettazione , nel qual caso la base del piedistallo può essere una grande , cerchio piatto , mentre la struttura centrale può essere un alto - e rispetto alla base - cilindro stretto . In alternativa, è possibile creare un piedistallo a base quadrata e una struttura centrale di forma rettangolare di altezza . Per un design più utilitaristico , fare un grande piedistallo a forma di blocco che non hanno una base separata e struttura centrale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120606.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.