# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come avviare la spia su un camino a gas

Mentre i tecnici in genere accendono la spia di un camino a gas quando è installato, è possibile che la luce sia spenta. Caminetti a gas sono alimentati da gas naturale o propano . Un serbatoio di propano per il vostro camino può essere sopra o sotto terra . Se si dispone di propano , in primo luogo controllare che il serbatoio non è vuoto . Mentre il processo per l'illuminazione della spia sul caminetti a gas può variare a seconda del produttore , ci sono diversi passi in common.Things che ti serviranno
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che la valvola del gas è acceso prima di tentare di accendere la fiamma pilota . Cercare una valvola che regola il flusso di gas al camino. Può essere posizionato dietro un piccolo pannello di accesso al fondo del camino , o potrebbe essere un interruttore a parete oa pavimento .
2

Individuare il pulsante rosso accenditore , utilizzando una torcia elettrica per vedere se necessario . Identificare la manopola di controllo principale , contrassegnato con la dicitura " Off /On /Pilot "; può anche essere trovato sulla valvola del gas .
3

Spingere la manopola leggermente . Girare per primo "Off" per alcuni secondi , poi "Pilot ". Tenere la manopola di nuovo per mantenere la linea del gas aperto .
4

Fare clic sul pulsante d'accensione fino a quando la spia è accesa . Rilasciare la pressione sulla manopola lentamente. Se la spia resta accesa , ruotare la manopola in posizione "On" e allontanarsi dalla luce pilota .
5

Attendere 2-3 minuti se la spia si spegne , per dare il tempo per il gas di viaggiare al pilota prima di riprovare . Fare clic nuovamente l'accenditore fino a quando la spia è accesa . Portare l'interruttore manuale del camino a gas in posizione " On" dopo che la spia si è accesa . Il pomello deve essere in posizione " On" per l'interruttore a parete per lavorare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120686.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.