# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come modificare & Costruire un camino in pietra

Modificare l'aspetto di un camino è spesso necessario per dare una casa un aspetto più moderno . Il compito richiede molto tempo , ma il risultato finale è un camino personalizzato che può aggiungere valore alla vostra casa . Il tipo di pietra che si sta utilizzando per costruire il vostro camino potrebbe cambiare il metodo di costruzione leggera dal momento che non tutte le pietre combaciano le stesse way.Things che ti serviranno
compensato
chiodi zincati
Hammer
Meteo barriera resistente
gun Staple
metallo diamante maglia assicella
Carriola
Sarchiatrici
Cazzuola
Grout borsa
mix Mortaio e colore
Sbattere ginestra
Mostra Altre istruzioni
1

Coprire il camino design originale con una struttura in legno multistrato . Prendere le misure esatte del vostro camino esistente e creare una cornice che si trova a filo con la costruzione in pietra .
2

costruire un telaio per supportare la nuova costruzione in pietra . Quando si costruisce questo quadro, è importante tenere a mente la larghezza delle pietre che si sta utilizzando ( lastre di pietra non richiedono la più ampia cornice come pietre coltivate ) . Utilizzare una pistola della graffetta per coprire il telaio con una barriera resistente all'acqua come la carta impermeabile.
3

Installare una rete listello di metallo diamante di agire come base per l'applicazione di malta . Applicarla su tutta la superficie del telaio con chiodi zincati .
4

Creare un modello da pietre nel loro modello previsto davanti al caminetto . Costruire un modello consente di fare in modo che le pietre variano di colore , forma e dimensione per tutto il camino . Per ottenere tutte le pietre per misura , potrebbe essere necessario tagliare o scheggiare alcuni di loro usando una sega circolare o un martello.
5

Mescolare la malta fino a quando non ha la consistenza della pastella torta . Aggiungere acqua lentamente fino a quando non sei in grado di ottenere la giusta consistenza e quindi utilizzare la stessa formula per ogni lotto di malta si fanno .
6

Applicare ½ pollice di malta al listello in piccola praticabile sezioni ( basta applicare due o tre pietre) utilizzando una spatola . Inizia la parte superiore del camino al fine di evitare gocciolamenti sul mortaio pietre già applicati . Le prime pietre devono essere applicati in un angolo , in movimento verso l'esterno .
7

Raschiare un sottile strato di malta sul retro della pietra si sta applicando e spingerla nel listello malta . Applicare una pressione sufficiente in modo che parte della malta stringe intorno al bordo della pietra . Tenerlo in posizione per alcuni secondi per assicurare un forte legame prima di aggiungere un'altra pietra . Il lavoro nelle sezioni e diffondere l'attività su più giorni , se necessario.
8

Preparare la malta allo stesso modo la malta . Si avrà bisogno di essere mescolato un po 'più sottile in modo da non intasare il sacchetto di stucco . Riempire il sacchetto di stucco e poi iniziare inserendo la malta negli spazi tra le pietre .
9

Puliamo il camino utilizzando una scopetta per rimuovere eccesso di stucco o residui una volta che tutto è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.