cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Consenti al camino raffreddare completamente . Spazzare la cenere o spegnere il gas ruotando la manopola del gas su " Off". Spegnere l'interruttore per il camino se ha un alimentatore interno o l'interruttore di accensione elettrica .
2
Rimuovere i condotti tubolari che compongono un caminetto non motorizzato ventilatore . Questi condotti possono rendere la griglia che contiene il legno o ceppi di gas in ceramica .
3
Staccare un ventilatore motorizzato con la spina nella presa esterna , oppure accedere alla scatola di giunzione ventola all'interno del camino . La scatola può essere sotto un coperchio rimovibile o mattoni sul pavimento del focolare all'interno del focolare di un camino a gas .
4
Rimuovere i condotti del ventilatore da un sistema motorizzato da loro tirando fuori dal focolare . Utilizzare un cacciavite per allentare eventuali condotte che sono fissati in altre parti del camino . Rimuovere il ventilatore ed il motore se è un'unità separata che si collega ai condotti all'interno o all'esterno del focolare .
5
Installare un'unità sostitutiva camino soffiante che è la stessa dimensione del vecchio soffiatore . Utilizzare un nuovo camino soffiante con una capacità di trasferimento di calore aggiornata per migliorare l'efficienza camino se volete , ma essere che l'unità si inserisce nel focolare . Collegare il motore del ventilatore se l'unità utilizza l'alimentazione . Ripristinare l'alimentazione elettrica e girare la manopola del gas indietro . Costruire un fuoco di legna o capovolgere l'interruttore per accendere un fuoco a gas e testare il nuovo camino di ventilazione.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120515.html