# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come modificare Cuscinetti su una fornace Blower Motor

cuscinetti Furnace ventilatore devono essere sostituiti con l'invecchiamento unità e soccombe a normale usura . Anche se richiede destrezza , cambiando i cuscinetti in un soffiatore fornace è abbastanza facile per le persone con base a moderata capacità per la casa . Normale funzione nel ventilatore del forno dovrebbe riprendere al più presto i vecchi cuscinetti vengono sostituiti , così ulteriori segni di difficoltà come il rumore , il movimento dell'aria lento e odori strani deve essere riferito ad un tecnico certificato il più presto possibile per evitare danni alla unit.Things che ti serviranno
testa piatta o un cacciavite a croce
1/2-inch o chiave a fine 7/16-inch
vassoio Superficiale o ciotola
tubo cleaner, olio lubrificante

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il forno prima di cambiare i cuscinetti del ventilatore staccando la spina o spostando l' interruttore associato con l'unità. Lasciare il corpo del forno si raffreddi completamente prima di intervenire su di esso .
2

Individuare il pannello posteriore rimovibile sul corpo dell'unità forno . Rimuovere le viti con una testa piatta o un cacciavite a croce , a seconda della marca e del modello del forno . Estrarre il pannello posteriore per rivelare il motore del ventilatore , che contiene i cuscinetti . Consultare il manuale d'uso fornito dal produttore per identificare il motore del ventilatore .
3

Individuare le viti di fissaggio che fissano il ventilatore del forno a posto . Li allentare con una chiave 1/2- o fine 7/16-inch a seconda delle dimensioni dei bulloni . Sollevare delicatamente il ventilatore dal suo alloggiamento e spostarlo in uno spazio di lavoro ben illuminata pulito. Conservare tutti i bulloni e le viti asportate per il successivo riassemblaggio .
4

Tenere il ventilatore sopra un vassoio superficiale o ciotola . Lentamente ruotare finché i cuscinetti raggiungere il foro di uscita situato sul lato e cadono nella vaschetta piana o ciotola . Far scorrere un pezzo di scovolino nel collettore cuscinetto ventola e spingere fuori l'altro lato per garantire che tutti i vecchi cuscinetti a sfera vengono rimossi .
5

Coat i nuovi cuscinetti del ventilatore di olio lubrificante prima di inserirli in soffiante. Inserirle una alla volta nel foro attraverso il quale i cuscinetti vecchi sono stati rimossi . Aggiungere lo stesso numero di cuscinetti come sono stati rimossi . Chiudere l' unità di ventilazione e collocarlo nella sua posizione originale all'interno del forno . Fissare con le viti precedentemente rimosse e riattaccare il pannello posteriore sul forno.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.