rete metallica è un espanso e lamiera metallica intonaco di fondo utilizzato per rivestire il camino . Ciò costituirà la barriera tra il camino e le pareti e il pavimento . Parti metalliche possono essere acquistati presso i rivenditori acciai speciali , rivenditori camino e alcuni ipermercati per la casa . Avrete anche bisogno di nastro pittore per contrassegnare l'area dove sarà posizionato il listello . Un taglierino è necessario tagliare e tagliare il listello . Avrete anche bisogno di un martello e chiodi per fissare la rete metallica alla parete e pavimento .
Mattoni
dovranno mattoni per formare la struttura del vostro camino . Anche se ogni mattone può lavorare in un camino , mattoni refrattari sono più adatti per sopportare il calore senza screpolature . Altri mattoni sono accettabili per l'uso all'esterno del camino . Altre alternative al mattone comprendono granito, marmo , pietra, piastrelle e stagno per decorare l'esterno del camino , ma refrattario devono essere utilizzati nel focolare stesso.
Malta
Il materiale che assembla e tiene insieme i mattoni è malta. Malta è tipicamente costituito da una combinazione di cemento , calce , sabbia e acqua , ma malta refrattaria è il tipo ideale per un camino . Refrattari mortaio " utilizza silicato di sodio come legante che non si deteriorano con il calore ", secondo Jim Buckley e Bob Rucker a costruzione - resource.com . Essi spiegano che questa malta premiscelata è anche più facile , meno costoso e diventa ancora più forte quando riscaldato . Se si sceglie un mortaio diverso , essere pronti a patchare il vostro lavoro in futuro . Avrete bisogno di una padella malta per tenere la malta e una cazzuola per diffondere la malta sui mattoni .
Ventilazione
Tutti i camini di lavoro deve essere ventilata in modo da fumo può sfuggire . Se la vostra casa è già dotata di un camino , gran parte del lavoro sarà già in atto, e in alcuni casi , si avrà semplicemente bisogno di legare il vostro nuovo camino nel tubo di sfiato esistente. Per costruire il proprio camino di sfiato , avrete bisogno di un tubo a doppia faccia , catrame sul tetto , materiali di lavorazione del legno come martello , chiodi e seghe , herpes zoster in più per rattoppare il tetto e uno schermo. Il tubo a doppia faccia si estenderà dal vostro nuovo camino e fuori attraverso il tetto . Sarà necessario tagliare un foro di uscita per il tubo e poi patchare il vostro lavoro con catrame sul tetto e scandole extra o materiale di copertura . Il tubo di sfiato dovrà essere chiusa con un pezzo di schermo per evitare che i detriti e gli animali di entrare nella casa . Posizionamento camino per camini petrolio e legna dovrebbe seguire un " 3 piedi , 2 metri , regola 10 piedi ", nel senso che la " canna fumaria deve essere di 3 metri sopra la superficie del tetto attraverso il quale si sporge e 2 piedi sopra ogni altra cosa all'interno un raggio di 10 metri misurata orizzontalmente ", secondo checkthishouse.com . Camini a parete singola in climi caldi dovrebbero estendersi 2 piedi sopra il tetto , due metri più in alto rispetto agli edifici nel raggio di 10 metri e 5 metri sopra il tronchetto di scarico fumi .
Attenzione
Fireplace e l'installazione del camino è un lavoro che richiede precisione al fine di funzionare correttamente . Questi lavori devono essere eseguiti solo da professionisti o artigiani altamente qualificati che hanno esperienza in muratura e ventilazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120840.html