prybar
Sapone
Acqua
legame muratura Liquid
pan di vernice
rullo di vernice
calcestruzzo mix
secchio di plastica
Pala
spatola metallica Etero
metallo spatola dentata
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere eventuali viti o chiodi dal mantello intorno al camino . Infilare un piccolo prybar tra il muro e la mensola del camino e fare leva dal muro . Spostare questo pezzo una buona distanza dal camino in una zona sicura .
2
Inizia con mattone pulito . Rimuovere il più sporco e come molte macchie come possibilmente con un semplice sapone e acqua. Assicurarsi che il mattone è stato completamente sciacquato e asciugato .
3
Passa legame muratura liquido da una vernice vaschetta di plastica . Immergere un rullo di vernice nel legame muratura e rotolare tutto i mattoni del camino circondano . Coprire tutta la superficie in muratura in modo uniforme .
4
Attendere che il legame muratura prep mentre si mescolano il calcestruzzo . Unire il calcestruzzo secco e la quantità diretto di acqua ( questo sarà diverso in base alla marca e la quantità ) in un secchio di plastica . Mescolare il cemento con una pala in modo che la consistenza è uniforme in tutto .
5
cazzuola di cemento sulla superficie dei mattoni con una spatola metallica diritta . Preparare il cemento in modo che sia circa 3/8-inch spessore e anche tutto . Strofinare la cazzuola avanti e indietro sulla superficie del calcestruzzo per lisciare .
6
Attendere 20 a 30 minuti . Tenere una spatola metallica dentata longitudinale con un angolo di 45 gradi e trascinarlo orizzontalmente attraverso il calcestruzzo in linea retta da cima a fondo . Creare piccoli trench in questo modo in modo che l' applicazione finale del calcestruzzo aderisce bene .
7
Applicare più concreta sulla parte superiore della superficie delle creste " , utilizzando la spatola diritta . Fai di questo strato di calcestruzzo ½ pollice di spessore , di nuovo mantenendo anche su tutta l'area precedentemente murato . Smooth questo strato superiore nello stesso modo che avete fatto il primo strato di calcestruzzo al punto 5 .
8
Lasciare che il calcestruzzo per curare (questo è il nome per il processo di essiccazione ) indisturbato per circa 5 giorni . Reinstallare la mensola del camino . Doppio controllo del calcestruzzo per eventuali segni di umidità o uso improprio prima di utilizzare nuovamente al camino .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120880.html