Acqua
sapone Dish
Nylon spazzola
lana d'acciaio
Concrete legante
Pennello o rullo di vernice
Stucco in polvere
Pala
secchio di plastica
spatola metallica piana
metallo spatola dentata
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'esterno del camino a fondo con una miscela di acqua e sapone liquido . Rimuovere lo sporco ostinato o macchie con un spazzola di nylon o lana d'acciaio per il metallo circonda. Sciacquare il camino in modo che nessun sapone o altri resti di residui e lasciare asciugare per una notte .
2
Applicare un collante di cemento su tutta la superficie camino circostante con un pennello o rullo di vernice , facendo attenzione a non perdere eventuali aree . Mantenere il livello di applicazione e anche e non si applicano tanto che i rotoli di prodotto o gocce .
3
Mescolare la polvere di stucco e la giusta quantità di acqua con una pala in un secchio di plastica . Consultare il confezionamento del prodotto di stucco per aggiungere l'acqua , dal momento che questo spesso varia a seconda della marca . Mescolare lo stucco fino a che non è solo un po ' più sottile del comune dentifricio .
4
Coprire l'intero surround camino con un sottile strato di stucco , utilizzando una spatola metallica . Costruire il prodotto in modo che la superficie del camino è abbastanza omogenea e non accidentata , ma non renderlo troppo spessa . Utilizzare il piatto della spatola per livellare e lisciare lo stucco . Lasciate che lo stucco istituito per 30 minuti .
5
Tenere una spatola metallica dentata con un angolo di 45 gradi e tirarlo orizzontalmente attraverso la superficie dello stucco in linea retta . Lavorare da cima a fondo .
6
Applicare un secondo strato di stucco circa ½ pollice di spessore , utilizzando una spatola metallica piana . Swirl e consistenza lo stucco con il bordo della spatola per una texture classico o lisciare nuovamente la superficie per una finitura più elegante . Lasciare lo stucco asciugare almeno tre giorni prima di utilizzare il camino .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120883.html