# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come fare Pellets per riscaldare una casa

Con il costo della vita sempre in aumento , molte persone stanno facendo tutto ciò che serve per tirare avanti. Uno dei modi migliori per ridurre il costo della vita è quello di abbassare l'importo speso per l'energia al mese. Per il riscaldamento , è possibile ridurre i costi utilizzando l'energia che è libero , se si ha accesso a sprecare particelle di legno , e in grado di essere bruciati in qualsiasi tipo di stufa a legna , anche se una stufa a pellet è ideal.Things Si ' ll bisogno
legno grezzo materiali granulari
piccola scala pellet mill
essicatoio
Hammer mulino

Mostra Altre istruzioni
1

Comprare una piccola pressa e asciugatrice per creare i pellet. Dal momento che i pellet saranno costruite per uso domestico , la maggior parte dei macchinari pesanti , come baggers , Pelletizzatore e raffreddatori può essere saltata. Se le particelle di legno in uso sono relativamente grandi , un mulino a martelli può essere necessaria per schiacciare il materiale .
2

raccogliere materie prime per creare pellet. Sia il legno duro e legno dolce produrranno risultati fantastici . Controllare i vostri materiali e garantire che possano essere adeguatamente ridotti alla loro forma granulare prima di iniziare il processo di creazione del pellet .
3

Raccogliere i pezzi di legno . Se uno qualsiasi di particelle di legno è superiore a 1/4 pollici di lunghezza , è necessario ridurre a 1/3 pollici o più piccoli , utilizzando il mulino a martelli . Se il materiale è minore di 1 /4 di pollice per cominciare, per esempio, se si sta utilizzando segatura , non sarà necessario utilizzare il mulino a martelli .
4

Asciugare il materiale con l'asciugatrice . Tipicamente , il materiale dovrà essere essiccato a circa il 5 al 20 per cento di umidità , con 10 al 15 per cento essendo il punto debole .
5

Il materiale nel mulino attraverso la matrice , che è un foro con una parte superiore rastremata come un imbuto . Invio del materiale attraverso lo stampo sarà comprimere il materiale , così come fondere la lignina in esso . Questo agirà come un tipo di colla , che lega i granuli insieme dopo il raffreddamento .
6

Raffreddare i pellet una volta che si sono formate. Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è quello di diffondere fuori e lasciarli raffreddare a temperatura ambiente . Una volta che i pellet sono raffreddati , saranno pronti per l'uso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120904.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.