Tile
nastro
Wet visto
Occhiali di sicurezza
Mortaio
Grout
cazzuola
Spatola
Secchio
Spugna
Compensati ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare la superficie della vostra mensola del camino . Se si rivestimenti in piastrelle su una mensola in legno , è sufficiente carteggiare la vostra zona con carta vetrata a grana grossa . Seguire pulendo la zona pulita con un caldo , straccio umido . Riempire eventuali crepe o fori dei chiodi con stucco per legno e lasciare asciugare completamente prima di carteggiare . Se si TILING sopra il mattone , ruvida la superficie con una smerigliatrice lato per rimuovere la vernice e rendere la malta più facile da applicare . Se la vostra mensola del camino è già piastrellato , rimuovere tegola precedente, con un piede di porco e un martello . Rettificare l'area per creare una superficie piana .
2
Inizia dal centro della vostra mensola del camino per decidere il layout della piastrella. Si consiglia di appendere dritto , o ad angolo . Per creare un effetto mosaico , utilizzare le piastrelle più piccole per creare il modello desiderato . Disegnare il layout e rendere le vostre misure necessarie per eventuali tagli necessari. Pianificare in anticipo ridurrà al minimo i tagli si dovrà fare , che minimizza anche le piastrelle sprecati .
3
Fai la tua tagli con una sega bagnato. Indossare occhiali protettivi per evitare che i detriti vola negli occhi rendendo i tagli .
4
Mescolare il vostro mortaio in un secchio secondo le istruzioni del produttore. Coprire la cazzuola con mortaio e coprire una parte della vostra mensola del camino . Anche in questo caso , partire dal centro per essere sicuri che il vostro disegno delle mattonelle è simmetrico . Utilizzare la cazzuola e spatola anche per coprire la parte posteriore della tegola , come se si stesse diffondendo il burro sul pane tostato . Posizionare la piastrella in luogo e premere con decisione .
5
Continuare fino a quando il mantello è coperto . Collocare distanziali in tra le piastrelle come necessario per mantenere il vostro modello coerente e professionale. Per proteggere i vostri piastrelle in posto , si consiglia di utilizzare un pezzo di compensato come un peso . Se possibile , fissare saldamente in posizione senza incrinature tua tessera . Lasciare asciugare per 24 ore .
6
Mescolare il vostro stucco , come indicato sulla confezione . Usa la tua spatola per coprire la superficie delle piastrelle con la malta . Usa il tuo dito , se necessario, per colmare le lacune tra le vostre mattonelle . Applicare importi liberale di stucco , asciugandosi in eccesso con una spugna umida come si va avanti . Lasciare asciugare per almeno 24 ore o come indicato sulla confezione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006121027.html