# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come Rettificare un mattone camino & Mantel Con Piastrella

caminetti in mattoni hanno la tendenza a guardare obsoleti meno che il vostro arredamento è Americana con mobili in pino nodoso e percalle tessuti . Dipingere il camino è un'opzione , ma ha ancora quel facciata in mattoni. Rettificare il caminetto con piastrelle di ceramica o in pietra , come marmo o granito , e sembra nuovo di zecca . Questo è un lavoro che richiede tempo e pazienza e pochi utensili speciali , ma non ci vuole un sacco di esperienza . Piano due fine settimana per ottenere i done.Things lavoro che ti serviranno
pennello Scrub
Massoneria Cleaner, malta sottile -set
Spatola
Scarti di legno
Saw
Nails
Hammer
distanziatori per piastrelle
livello di Carpenter
pietra cleaner, Secchio d'acqua
sigillante pietra
Grout
Grout cazzuola galleggiante
Sponge
Mostra di più istruzioni
1

Scrub i mattoni con un detergente in muratura per rimuovere la fuliggine e grasso . Lasciate asciugare completamente .
2

Mix di una partita di thin- set malta per indicazioni sulla confezione. Esattamente quanta acqua si aggiunge dipende dal tipo di malta sottile - set che si sta utilizzando . Dovrebbe essere la consistenza di farina d'avena .
3

Stendere uno strato di sottile -set sui mattoni con la spatola , partendo dal basso e di lavoro il vostro senso . Non focolare durare se sarete in piedi su di esso per raggiungere la cima del camino . Lo strato deve essere di spessore sufficiente a coprire i mattoni e le fughe tra i mattoni . Appianare eventuali creste o urti con la spatola , come si va . Lasciate asciugare per 24 ore.
4

Misurare il contorno della apertura per il focolare . Tagliare il legno di scarto in modo che forma un supporto che è 1/4 di pollice inferiore all'altezza del focolare . Il supporto sarà simile a tre lati di un rettangolo o un quadrato , a seconda della forma del focolare . Nail il supporto insieme . Impostare il supporto all'interno del focolare in modo che le due estremità sono sul focolare e la parte superiore è proprio sotto la parte superiore del focolare .
5

Disporre il disegno delle piastrelle così una fila di piastrelle sarà orizzontale con l'apertura del focolare e 1/4 di pollice al di sotto. E 'meglio utilizzare diverse piastrelle di formato in modo che qualsiasi piccolo errore viene occultata dalle diverse dimensioni e colori . Uno strato decorativo delle mattonelle a livello del mantello funziona bene per distrarre da imperfezioni .
6

Inizia nella parte inferiore del camino . Burro retro della piastrella con un 1 /4 di pollice di thin- set. Spingerlo in posizione utilizzando il focolare come suo sostegno e il bordo del focolare come guida . Se si sta utilizzando distanziatori tegola per lasciare spazio a una linea di malta tra le piastrelle , mettere il distanziale accanto alla piastrella . Burro retro della porzione successiva e allinearlo vicino alla prima piastrella o accanto al distanziatore . Continuare fino a quando la riga è completa .
7

Inizia la riga successiva con la stessa tecnica . Controllare la parte superiore della riga per assicurarsi che sia di livello. Se non lo è , regolare le piastrelle mentre il thin- set è ancora mobile. Potrebbe essere necessario spingere alcune mattonelle in alto o tamp giù un po ' .
8

Continuare fino a raggiungere il supporto sopra il foro per la scatola di fuoco . Poggiare i bordi della piastrella sul supporto . Tenere il supporto sul posto fino a quando la piastrellatura è stata completata. Ogni piastrella poggia sulle piastrelle sottostanti ad eccezione delle piastrelle attorno alla scatola di fuoco . Esse poggiano sul supporto .
9

Continua la piastrellatura fino a raggiungere la cima del camino . Tagliare le piastrelle per adattarsi sopra i supporti della mensola del camino . Affianca la mensola del camino se è parte del mattone. Non tegola su di esso se è rimovibile. Sostituirlo con il vetro , scaffalature di legno o una mensola in legno su misura .
10

Rimuovere i distanziali piastrelle . Pulire la piastrella con il detergente tegola per rimuovere eventuali thin- set. Lasciare asciugare 24 ore. Sigillare la piastrella per indicazioni sulla confezione.
11

Mescolare lo stucco come etichetta dirige . Spingere la malta nelle fughe . Spugna in eccesso con una spugna appena umida . Quando malta si è asciugata per diverse ore , rimuovere l'eccesso di sigillante dalla superficie delle piastrelle con la spugna ben strizzato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.