dropcloth
Brush
Panno
Aceto bianco
Mixing vasca
Thinset ( lattice)
Cazzuola ( piatta e scanalata)
1 - by-4 bordo
Nails
Hammer
distanziali
Grout
gomma galleggiano
spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Collocare il dropcloth intorno al focolare per mantenere pulita la zona , mentre si piastrelle. Pulire i mattoni giù con una spazzola metallica ditta per rimuovere eventuali parti incoerenti dalla malta o mattoni .
2
Immergere un panno in aceto bianco puro e strizzare . Zone di macchia con fuliggine da rimuovere. Una volta fatto, permettono i mattoni ad asciugare per almeno 24 ore .
3
Mescolare il thinset in una vasca di miscelazione secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Scoop thinset con la spatola liscia e applicarlo sulla superficie di mattoni. Usare abbastanza thinset per coprire completamente i mattoni e il confezionamento in fughe per creare una superficie liscia . Coprire l'intera camino con una mano e lasciare asciugare per 24 ore .
4
Fissare la scheda 1 - by-4 per tutta la lunghezza del camino , direttamente sopra il focolare . Questo vi fornirà una sporgenza per contenere fino piastrelle sopra il focolare per evitare scivolamenti come si lavora . Nail ogni estremità della tavola al muro .
5
Mescolare un nuovo lotto di thinset nella vasca per iniziare a fissare piastrelle. Lavori in piccole sezioni in modo che il thinset non sarà asciutto prima di collegare la piastrella . Utilizzando la spatola dentata , scoop thinset e diffondere sul camino . Piazzare una tessera sulla thinset e premere saldamente con la mano per fissarlo in posizione. Aggiungi una piastrella distanziatore e continuare piastrelle tutta camino , lavorando dall'alto e scendendo . Lasciare che il thinset ad asciugare per 24 ore.
6
Mescolare lo stucco secondo le istruzioni riportate sulla confezione , e scoop con una spatola di gomma . Applica per la piastrella con un angolo di 45 gradi , sempre abbastanza in superficie per riempire fughe , ma non lasciare troppo sulla superficie della piastrella stessa . Stuccare l'intero camino .
7
Bagnare una spugna con acqua e strizzarlo bene . Pulire le piastrelle una volta che la malta comincia ad asciugarsi , che si noterà quando la superficie della piastrella diventa nebuloso - cerca. Pulire la piastrella e lisciare fughe , facendo attenzione a non rimuovere troppo dalle linee . Lasciare asciugare per almeno 12 ore.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120834.html