Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Come rifare un manto del camino

mensole del camino di legno può essere bello quando sono tenuti in buono stato di manutenzione . Ma se la vostra mensola del camino è scheggiature o peeling o anche graffiato o macchiato dopo anni di utilizzo , non è così attraente e può dare uno sguardo camino come un inconveniente , piuttosto che il bene che è. Verificare che il mantello è attaccato separatamente con chiodi o viti; se il camino e la mensola del camino circonda sono un pezzo , può essere più difficile da rimuovere e si potrebbe desiderare di avere un aiuto professionale . Spogliarello e colorando un mantello , tuttavia, è qualcosa che la maggior parte proprietari di abitazione possono accomplish.Things che vi serve
cacciavite o artigli per unghie
Avvolto maglio soft- headed
due cavalletti in legno
Guanti di gomma
sicurezza occhiali
Semi -paste chimiche stripper
vernice raschietto
lana d'acciaio Piano
Rags
lacca più sottile (opzionale )
macchia resistente al calore
pennelli
termoresistente trasparente legno finitura

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare i chiodi o viti che fissano il mantello al suo posto e rimuoverli . Testare la mensola del camino per vedere se può essere rimosso facilmente . Utilizzare un martello morbido testa avvolta in tessuto a battere delicatamente sulla mensola dalla parte inferiore per sciogliere qualsiasi vecchio collante , se necessario.
2

Prendere la mensola del camino all'aperto o in una stanza che è molto ben ventilato . Posare il mantello su una superficie piana , come ad esempio attraverso una coppia di cavalletti di legno . Indossare un paio di guanti di gomma e alcuni occhiali di sicurezza , dal momento che si prevede di utilizzare prodotti chimici .
3

Coprire l'intero mantello con un generoso strato di semi- pasta chimica spogliarellista . Lasciate che la spogliarellista riposare indisturbato fino a vedere la superficie del vecchio rivestimento comincia a blister . Raschiare via tutta la vecchia finitura con una spatola; . macchia zone difficili con lana d'acciaio di grado medio
4

Usare un panno umido per rimuovere tutta la stripper a fondo; in primo luogo è possibile utilizzare diluente per sciacquare la spogliarellista , ma poi è necessario rimuovere il sottile molto bene con lo straccio . Assicurarsi che nessuna traccia della spogliarellista chimica o la più sottile rimangono sulla mensola del camino . Asciugare il mantello rapidamente; non lasciare il sit umidità sulla superficie , in quanto il legno può deformare .
5

Verificare la nuova macchia in un punto non visibile , come ad esempio la parte posteriore del mantello , che sarà contro il muro e non visibile quando viene appeso . Decidere se o non sei felice con il colore . Applicare il colorante a tutta mantello con un pennello , lavorando solo in una direzione in modo che non striatura .
6

Lasciare asciugare durante la notte macchia . Utilizzare un soprabito chiaro resistente per sigillare il traguardo del mantello . Applicare la macchia in un sottile strato di livello con un pennello pulito; lasciare la finitura asciugare durante la notte e reinstallare la mensola del camino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120835.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com